annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

I Mak non sono affatto di bassa qualità anzi... Prova ne è che anche qua sul forum vengono montati da molti utenti (anche da 19 e proprio Wolf, se vai nella discussione generale dei cerchi vedi le foto, sono una bomba) senza problema alcuno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrFede; 01/04/2016, 21:59.

Commenta

• Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Filo909 hei ... Ola ... Hello ... Sarà una coincidenza che mi dici che i mak si rompono , io ti rispondo , speriamo di no ... E cosa succede ? Muretto ... Mai rovinato un cerchio e tac... Inutile dire che ho il calendario in mano e li sto evocando uno ad uno ... Per giunta il 1 aprile ... Questo é uno scherzo del destino , sto per giunta pensando di non uscire sta sera per evitare altri guai .. Bene ... Ora vediamo se metterli a posto o montare i 19 ... Rabbiaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Filo909 Visualizza il messaggio
        Il decreto lo sanno benissimo come funziona, siccome la gomma 225 (ed ha fatto il calcolo) fa aumentare il rotolamento delle ruote, le emissioni aumenterebbero facendo forse non rientrare la macchina nei parametri dell' euro 6. Motivo per cui molto probabilmente vw ha deciso di non mettere a libretto le 225 e da metà dell' anno togliere anche le 205/50 r17 visto che seat e audi hanno a libretto anche i 18. Il gommista quindi non fa il lavoro perchè non ne vuole sapere di responsabilità. Quello del toccare il passaruota non l'ha detto il gommista, ma gli è stato riferito da due clienti.
        Che io sappia la vw tgi in Germania la puoi comprare anche con i "19 per cui penso che questo discorso di rotolamento sia esclusivamente legato al consumo di gasolio semmai e non certo alle emissioni. Io ho montato i "17 con un giorno di vita dell'auto per cui vi saprò dire il prossimo inverno con i cerchi originali che differenze ci saranno.

Commenta

Altra cosa: non so se vengano prodotti in cina e omologati a cipro ma sui miei c'è scritto made in Italy

Commenta

Sarà anche vero che da configuratore in germania si possono mettere sia 18 che 19, ma io sia su internet che in realtà una TGI uscita dalla fabbrica con i 17 18 e i 19 non l'ho mai vista. Per togliermi uno sfizio sono anche andato su autoscout.de e impostando golf tgi, carburante CNG appaiono tutte con i bellissimi cerchi da 16.
            luca91 che sfortuna , si è rovinato molto?

Commenta

Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
              Filo909 hei ... Ola ... Hello ... Sarà una coincidenza che mi dici che i mak si rompono , io ti rispondo , speriamo di no ... E cosa succede ? Muretto ... Mai rovinato un cerchio e tac... Inutile dire che ho il calendario in mano e li sto evocando uno ad uno ... Per giunta il 1 aprile ... Questo é uno scherzo del destino , sto per giunta pensando di non uscire sta sera per evitare altri guai .. Bene ... Ora vediamo se metterli a posto o montare i 19 ... Rabbiaaaaaaaaaaaaa
              Secondo me invece è un segno del destino i 18 ti chiamano...[emoji1][emoji1] a parte gli scherzi mi spiace porca vacca sono sempre una rottura ste cose...

Commenta

Un po sul bordo circa 3 cm di lunghezza ... Diciamo che volendo volendo di potrebbe anche solo pulire un po e verniciare a mano con il pennello visto che per fortuna non ha preso la parte argentata ma quella nera ... Se avessi avuto i soldi lo avrei preso come segno del destino per i 18 hahah

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459542678919.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 1252781

Ho trovato un esempio di come dovrebbe risultare con gli MSW.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Commenta

È bella ma guardati una con gli Wolf da 18, sono strepitosi... È una tgi questa? Per capire l'assetto...

Commenta

A occhio sembra uguale alla tgi come altezza

Commenta

Sì sì infatti, direi che l'effetto del 18 anche con l'assetto originale della tgi è comunque strepitoso...

Commenta

Sì a vederla dovrebbe essere una confortline. La mia idea sarebbe quella di abbinargli anche 4 belle pro-kit però [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Commenta

Apro piccolo ot e lo chiud subito se ne vogliamo parlare c'è il post adatto ... Anche i volevo mettere il pro kit ma cavolo dopo si tocca alla prima buca , io ho il davant bassissimo

Commenta

Mah onestamente adesso che vedo una tgi con i 18 non vedo necessità di abbassare, fa la sua porca figura, ho girato anni con l'assetto sportivo ed è troppo impegnativo si rischia sempre di toccare...

Commenta

Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
                                Anche i volevo mettere il pro kit ma cavolo dopo si tocca alla prima buca , io ho il davanti bassissimo
                                ........17",vedi foto firma!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

E mau lo so , ma ho provato a guardare mentre entro in cortire che c'è la salita del marciapiede ed anche in alcuni Dossi e sono molto vicino a toccare , a meno che di andare avanti in prima xd .. Cmq prima o poi qualcuno li montera nella tgi e avremo l'illuminazione haha fine ot .. Porca vacca spero non mi parta la fissa per i 18 se no addio soldi haah intanto metto via 50 euro per il 15\22 maggio

Commenta

Ciao a tutti a breve dovrebbe arrivarmi la mia tgi!! non vedo l'ora. Sono molto interessato a montare i wolf black mirrow da 17 con le 205 50.. dovrei mantenere invariato il comsumo.. ma il gommista mi sta scoraggiando perché secondo lui la macchina diventerebbe moolto rigida.. Vi risulta? siccome la macchina arrivera con i cerci di ferro e i 15.. cono indeciso se montare i 16 o 17.. non vorrei avere una macchina scomoda che ad ogni piccola buca si sente tutto... Help!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao, pur non essendo appassionato al discorso cerchi provo a dare il mio contributo.
                                      Sul configuratore vw.de in effetti c'è una larga disponibilità di cerchi. Si parte con due tipologie di cerchio standard, i Dover (come quelli montati in Italia) e i Toronto, con medesime dimensioni dei Dover ma disegno diverso, con sovrapprezzo di 165 euro.

Nome:   cerchiToronto.JPG 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 1252906

Poi nel config tedesco c'è il tab "original Zubehör" (che il config italiano NON ha) che propone un sacco di altre opzioni, fino a 19 pollici!!!

Nome:   cerchiTwinspoke.JPG 
Dimensione: 44.3 KB 
ID: 1252907

Questo mi fa capire che non dovrebbero esserci limitazioni tecniche o meccaniche (rischi per le bombole, etc) ma la scelta di Vw Italia sia solo legata all'aerodinamica e alle emissioni.

Rimango dell'opinione, espressa in altro post di questa discussione, che chi fa una scelta consapevole per l'ambiente e per i consumi scegliendo la TGI dovrebbe "far pace" con i cerchi e gli pneumatici proposti da Vw, che garantiscono emissioni e consumi ridotti. Al massimo si potrebbero adottare dei cerchi non originali con le medesime misure dei Dover, ma con un design un po' più carino.
                                      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Approvo in toto quanto scritto da giakito, per esempio Wolf Silver della Mak, che anche se da 16" hanno un design più carino. Non dimentichiamo che soprattutto su variant se andiamo a ridurre la spalla avremo un auto più rigida e per esperienza su strade con qualche buco o un po' dissestate i contraccolpi si sentono maggiormente. Certo l'estetica ci guadagna, e su questo ho ancora qualche dubbio, ma credo propenderò per un'auto più "comoda".

Commenta

Scusate ma su spalla 205 50 r17 dite che sara ugualmente rigida?. Grazie dei consigli

Inviato dal mio K1_turbo utilizzando Tapatalk
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X