Con delle 225/45 r17 toyo estive e cerchi mak walf ci vogliono circa 1000 euro per cui con 600 euro dovrei fare teoricamente tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
ciao a tutti,
scusate se lancio una provocazione, ma ho molto riflettuto sulla questione cerchi e francamente non capisco il perchè di questo accanimento a montare quelli da 17 al posto dei dover da 16 di serie.
Intendo molto bene la motivazione estetica e credo davvero che sia una motivazione molto valida, però mi sembrano altrettanto valide le motivazioni per cui VW abbia imposto questo raggio sulla Golf TGI: contenere l'attrito in rotolamento e di conseguenza i consumi. Stiamo infatti parlando di un'auto con una fortissima connotazione ecologica che già soddisfa i requisiti di emissione del 2020 (<94 g/Km).
Chi ha acquistato una TGI deve considerare questa cosa, c'è senz'altro la componente del risparmio alla pompa, ma voglio pensare (e sperare) che anche la componente ecologica vi abbia guidato nella scelta del TGI al posto del TDI.
Il mio consiglio quindi è di tenere cerchi e gomme originali, rinunciare a un po' di estetica (solo un po', perchè comunque i dover non sono malaccio) e contribuire a rendere l'aria più respirabile.Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Sì, inquini meno di un diesel, ma comunque non mi sembra una scelta in linea con la filosofia ecologista di una vettura a metano. Poi naturalmente ognuno è libero di fare le proprie scelte, come dicevo la mia era una riflessione/provocazioneGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Piu che giusta come riflessione , ma una persona con la vera filosofia ecologista andrebbe in giro in bici , anzi no , perché comunque per essere fabbricate le biciclette le loro industrie hanno inquinato , quindi rigorosamente a piedi ... Fine OT
Commenta
-
Mi sembra che oltre ad essere OT il tuo posto sia anche FL, fuori luogo. Se quella persona non ha le gambe come ci va in bici?
Chiuso OT, chiuso FL, torno a farmi i cerchi miei.
ciao!Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Non mi sembrava di aver scritto nulla di male , si stava parlando di filosofie é ho dato la mia opinione , se sono stato indiscreto o fuori luogo senza rendermene conto chiedo scusa , lieto continuo di giornata
Commenta
-
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Scusate l'interruzione, ma a me il gommista ha chiesto se i ptms (sensori di gonfiaggio) sono sull'abs o sul cerchio perché altrimenti bisogna spendere altri 200 euro di sensori
Commenta
-
luca91 ok, scusa anche a te se ho calcato la mano. Non hai fatto alcuna gaffe, le gambe le ho. Ciao e buona giornata
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
C'è scritto qualche post dietro il tempo del permesso se non erroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Devi avere dietro i due certificati che rilasciano con il cerchio oltre a quello del gommista, dalla data di installazione su quest'ultimo hai 60 giorni di tempo per andare in motorizzazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta