Fede sta sera la carico su instagram se me la mandano . Luca_t_vw
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Vista la foto e devo dire molto bella! Se riuscissi tutta via a mettere altre foto magari vista di lato te ne sarei molto grato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
luca91 grazie per le foto, non mi ricordo se tu avevi i 17 già a libretto o li hai montati con il decreto gommeex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Ok quindi spalla 50, se si richiede omologazione la spalla è 45. Quindi 205 45, mentre tu hai 205 50. Quindi da quello che capisco stai meglio con la spalla 50 sulla TGI...
Commenta
-
Sinceramente non so la differenza tra spalla 45 o 50 e dicendola tutta non posso fare nemmeno un confronto tra i 16 e i 17 perche li ho montati la settimana dopo aver ritirato la macchina
Commenta
-
Secondo me i 17 fanno la sua porca figura.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Sicuramente... Il problema è l'assetto, AlbertoGT ha sollevato un discorso importante se il cerchio ha spalla bassa anche se più grande poi non ha un grande impatto estetico per via dell'assetto appunto. Avrei bisogno a questo punto di capire cosa ne viene fuori di differenza tra 16-17 e 18
Commenta
-
Ragionamento corretto Fede.
Per fare il confronto servirebbero 3 foto laterali tipo questa con i vari cerchi e con la misura, a macchina scarica, della distanza tra pneumatico e passaruota.
io non ho ancora la macchina purtroppo per contribuire in maniera attivaex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Sul sito della Mak c'è il configuratore ma purtroppo non c'è la versione TGI, quindi difficile capirela differenzaGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Il sito della Mak è comunque una ipotesi virtuale, per quello dicevo foto reali con esplicitate le misure per avere meglio il polso della situazioneex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comunque facendo una ricerca ho trovato un sito www.miata.net dove alla sezione tire calculator danno il diametro del cerchio con la gomma che si immette.
Purtroppo il 16 è quasi 1 pollice più grande del 17 e il 18 appena più grande del 17.
Se la cosa è veritiera e suppongo lo sia, penso allora di lasciare perdere...
Commenta
-
Infatti la differenza si riduce sensibilmente utilizzando le misure consigliate/messe a libretto da vw per le golf non TGI
Io sono sempre più dell'idea che se trovo un modo per mettere i 224/45 r17 delle altre highline allora vale lo sbattimento, se la risposta è negativa mi tengo i 16 di serie e me ne farò una ragione, prossima volta prendo la TDI come volevo fare fin da subito e smetto di ascoltare i miei genitori
---------
EDIT: ho riguardato la tabella, con le misure che hai messo tu si ridure il diametro e quindi occuperebbero pure meno spazio!! quindi sembrerebbe controproducente per il fattore esteticoex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Perché non vi fidavate delle persone con più esperienza (non Io) che ve lo avevano già dettoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
IceMatrix io non ho mai dubitato che le misure da montare fossero quelle di vw il problema è che pare che quelle misure su TGI non siano montabili, se uno vuole a tutti i costi i 17 valuta tutte le strade IMHO.
ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Ovvio che non lo sono e vi è stato anche spiegato il motivo ovvero che la circonferenza devi rimanere uguale o quasi e quindi alla fine se si ingrandisce il cerchio si riduce il pneumaticoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ovvio, infatti la differenza di 0,76 cm su diametro tra un 205/55 16 e un 225/45 17 non sarebbero troppi, anche perchè fino al 2015 le TGI avevano a libertto le 205/50 17 che hanno una differenza sul diametro del doppio 1,52cm.
Quindi la scelta di non mettere i 225/45 17 o è politica o il problema è la larghezza
Adesso che mancano anche i 205/50 17 a libretto mi fa pensare che sia sempre più un problema di mera natura commerciale invece che tecnica..
-------
Ok, è solo politica: pur non capendo una parola di tedesco andando a naso nel configuratore del sito .de si possono ordinare sia i 18 che i 19..
con questi 18 sarebbe una favola
ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Mi state smontando...[emoji30] Ero talmente contento per i 18... A questo punto aspetto qualche foto o di vedere dal vivo una TGI con i 17 o i 18...
- - - Aggiornato - - -
Sul sito http://info.promopneumatici.it/Usefu...on/Calculator/ ho trovato questo molto meglio perchè in italiano.
Dalle misure che mi ha fornito la Mak l'unica che ne fa aumentare il diametro è la 205/45-18.
Commenta
-
le auto a metano non sono sportive!e i cerchi di serie sono montati per una ragione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@fhfshrshyr Hai ragione.. sarebbe da folli associare le alimentazioni a gas con la sportività.. non parliamo poi di farci gare.. http://rally.brc.it/
E visto che affermi che i cerchi di serie sono montati per una ragione, ci illumini e ci dici qual'è?
Del resto l'ipotesi che qualcuno voglia montare altri cerchi rispetto a quelli di serie per una questione estetica è folle, non capisco perchè non abbiamo comprato tutti un qubo visto che volevamo risparmiare..
Bene, possiamo tornare in topic e evitare queste sparate gratuite che non aggiungono nulla alla discussione?
grazieex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta