Dove hai attaccato l’adesivo dei Nad?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Ragazzi ma anche a voi sull'adesivo che va a libretto delle misure del cerchio non hanno messo il codice velocità? Io ho solo scritto 225 45 r18, ho chiesto a loro se fosse giusto non ci sia e mi hanno detto che va bene così...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao ragazzi domanda ho i dijon da 17 originali a libretto posso montare per questa misura solo le 205/55/17, posso andare in motorizzazione e fare mettere a libretto la misura 225/45/17 come le altre golf normali? Qualcuno lo ha fatto utilizzando i cerchi originali invece di quelli aftermarket con il NAD? Grazie attendo vostre dritte
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggioCiao ragazzi domanda ho i dijon da 17 originali a libretto posso montare per questa misura solo le 205/55/17, posso andare in motorizzazione e fare mettere a libretto la misura 225/45/17 come le altre golf normali? Qualcuno lo ha fatto utilizzando i cerchi originali invece di quelli aftermarket con il NAD? Grazie attendo vostre dritte
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da numa25 Visualizza il messaggioAnche da me solo misura gomme ma niente velocità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho acquistato la mia Golf TGI usatada qualche giorno. Monta 225 45 R17. Ho visto solo ora che la misura non è presente a libretto e non so se i cerchi siano originali VW o mak. Cosa faccio? Cerco l'adesivo nad?
Se lo trovo, è sufficiente per procedere all'omologazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Joga Visualizza il messaggioHo acquistato la mia Golf TGI usatada qualche giorno. Monta 225 45 R17. Ho visto solo ora che la misura non è presente a libretto e non so se i cerchi siano originali VW o mak. Cosa faccio? Cerco l'adesivo nad?
Se lo trovo, è sufficiente per procedere all'omologazione?
Commenta
-
Da un privato ma tramite un rivenditore che mi da garanzia 12 mesi. Comunque al massimo posso farmi rimontare i 16.
Preferirei tenermi i 17. Se posso omologare le gomme con 40 euro è meglio. Ma come faccio senza certificato?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Joga Visualizza il messaggioHo acquistato la mia Golf TGI usatada qualche giorno. Monta 225 45 R17. Ho visto solo ora che la misura non è presente a libretto e non so se i cerchi siano originali VW o mak. Cosa faccio? Cerco l'adesivo nad?
Se lo trovo, è sufficiente per procedere all'omologazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Joga Visualizza il messaggioDa un privato ma tramite un rivenditore che mi da garanzia 12 mesi. Comunque al massimo posso farmi rimontare i 16.
Preferirei tenermi i 17. Se posso omologare le gomme con 40 euro è meglio. Ma come faccio senza certificato?
- - - Aggiornato - - -
Ho 300 chilometri per tornare da chi me l'ha venduta più i soldi dell'autostrada... Se con 40 li riesco ad omologare preferisco
Commenta
-
[ modalità anziano ON ]
440 Euro per consumare di più, sentire maggiormente le buche e spendere il doppio quando cambio treno? No, grazie!
[ modalità anziano OFF ]Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Non ho capito l’osservazione , inoltre per esperienza diretta dico che
1) con le 17 non si consuma di più ovvero non è quantificabile il maggior consumo visto come è infinesimale la differenza
2) a parità di marca e modello la gomma 17 costa solo 30 euro in più rispetto la 205/55 r16
3) le buche si sentono alla stessa maniera con un 17 e gomma altezza 50 e con un 16 e gomma altezza 55
Commenta
-
Si sul libretto c'è la misura 205 50 R17. Ma se posso omologare l'altra misura evito di spendere 400 euro. Le buche non sono un problema... Io vengo da un Opel Insignia con cerchi da 20 😬Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma io non ho capito
Se avete a libretto i 17 , certo che potete montarli ! Anzi siete fortunati perche fino ad un certo periodo ( dal 2012 fino ad un certo punto del 2015) avevano a libretto più di una misura e successivamente non più.
Quindi ( se ho capito bene quello che state chiedendo) se a libretto ci sono siete a posto qualsiasi cosa dica il " Costumer care VW".
Se ho capito male, scusate per la svista
Commenta
-
Randal ,ha sì i 17 a libretto,ma adesso monta i 225/45,mentre a libretto ha i 205/50!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta