annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Certo che puoi io ho i 18! Se cerchi pagine indietro ho messo le foto... Con i 16 una macchina del genere non ha senso!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

MrFede...Bhe infatti si compra il tgi per consumare. ...ah ah ah...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

ah si?
        che trafila hai dovuto fare?
        oggi vado a firmare per la mia
        1.4 tgi executive white silver e grazie al forum ho scoperto che se voglio la "doppia" virgola al faro anteriore devo aggiungere 375€ al led pack
        grazie ragazziiiiii
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

I 16 li ho su attualmente con le invernali, solo a vederla con questi cerchi mi mette tristezza... non vedo l'ora di rimettere i 18, perdo circa 15- 20 km ma stiamo pur sempre parlando di metano anche se metti i 18 su una diesel qualcosa in più consuma...

Commenta

Originariamente inviato da IlFrenci Visualizza il messaggio
            ah si?
            che trafila hai dovuto fare?
            oggi vado a firmare per la mia
            1.4 tgi executive white silver e grazie al forum ho scoperto che se voglio la "doppia" virgola al faro anteriore devo aggiungere 375€ al led pack
            grazie ragazziiiiii
            Dai un'occhiata alle pagine precedenti avevo scritto tutto, comunque é semplice e con neanche 40 euro hai la misura a libretto... vai in motorizzazione prendi appuntamento e i bollettini da pagare

Commenta

Incredibile, la mia Golf ha i cerchi da 17 ma se avessi potuto scegliere, avrei messo senza ombra di dubbio i 16 Hita della TGI che trovo davvero molto molto belli.
              Ultima modifica di moro38; 26/02/2018, 09:42.
              Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Visto le condizoni delle strade ( pietose ), decisamente sono meglio i 16 !

Commenta

Mi accodo al treno dei 16": maggior comfort e minori consumi.

Non li consiglierei su una GTI, eh, ma per tutte gli altri allestimenti trovo che non sfigurino per niente.
                  Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Salve a tutti ho una domanda da fare che mi frulla per la testa, secondo voi si consuma di più con un cerchio di diametro maggiore ma con stessa larghezza di gomma o cerchio di diametro inferiore e gomma più larga?

Commenta

dipende anche dal peso del cerchio oltre che dall'impronta a terra, dal tipo di percorso, ecc,ecc
                      Difficile dirlo così

Commenta

Originariamente inviato da Antonio19741976 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti ho una domanda da fare che mi frulla per la testa, secondo voi si consuma di più con un cerchio di diametro maggiore ma con stessa larghezza di gomma o cerchio di diametro inferiore e gomma più larga?
                        Sicuramente l’impronta a terra è quella che incide di più tanto è vero he l’amore tgi è omologata per gomma da 205/55 r16 e 205/50 r17

Commenta

Sono indeciso se acquistare i cerchi da 17 o da 18 e volevo valutare bene anche il discorso consumi visto che percorro circa 25k all'anno. Anche avendo letto tutti i Vostri post.

Commenta

Il cerchio da 18 è bello ma consumi almeno un 10/15 % in più pertanto su 25k km paghi circa 100/150 euro in più all’anno

Commenta

Con un 17 consumerei circa 80/100 in più all'anno visto che come impronta della gomma sarebbe sempre un 225, per l'estetica non vorrei che un cerchio da 18 e gomma con spalla 40 su una tgi che non è assettata la gomma si "perda".

Commenta

Più che altro perdi in confort , secondo me 17 vanno più che bene ...nel futuro penso che la tendenza sarà quella di ruote con diametro grande ma con un una impronta a terra relativamente piccola come attualmente hanno le Renault Scenic e come la stessa Vw ha proposto sul suo prototipo elettrico , la Vizzon se non erro

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                Sicuramente l’impronta a terra è quella che incide di più tanto è vero he l’amore tgi è omologata per gomma da 205/55 r16 e 205/50 r17
                                Da quanto ho capito ha tolto fortunatamente la misura 205/50 r 17 , dico fortunatamente perchè la mia megghy monta questa misura e quando è ora di cambiare le gomme sono dolori , costano uno sproposito , le 225/45 r 17 costano meno !

Commenta

Dipende maggiormente dal tipo di pneu (marca/modello) che monti e dalle strade che farai.

Commenta

Io sulla mia Tgi dopo diverse valutazioni ho montato dei Mak lowe FF 8 /18 ET 44 per via del peso e devo dire che i consumi sono rimasti invariati (almeno dai dati del computer di bordo).
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Quanto li hai pagati,se lecito chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da reppiu Visualizza il messaggio
                                        Io sulla mia Tgi dopo diverse valutazioni ho montato dei Mak lowe FF 8 /18 ET 44 per via del peso e devo dire che i consumi sono rimasti invariati (almeno dai dati del computer di bordo).
                                        invasati rispetto a quali...rispetto ai 16" serie la vedo un po' difficile soprattutto per l'impronta a terra della gomma

Commenta

I cerchi costano sui 900 euro, ma ho preso gomme + cerchi permutando le estive di serie.
                                          Per i consumi preciso che la golf l’ho ritirata a gennaio montando direttamente le invernali con indice “C”, mentre a marzo ho montato i 18 con indice B (Dunlop sportmax RT per VW). I dati del Cdb su 2000 km mi da come consumo medio 4,2 kg/100km identico a quelli registrati con i 16, chiaro che il risultato può essere dovuto anche all’aumento delle temperature e dei KM della macchina (attualmente 6.500).
                                          I lowe FF da 18 pesano 9,02 KG contro gli 11,2 kg dei Mak wolf.

Commenta

Sto operando...
                                          X