annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

a me piacciono i mak wolf silver da 17 perchè sono uguali ad originali vw dijon di serie su highline,ero intenzionato a montare cerchi da 18 ma mi sembrano esagerati sulla TGI,vi terrò aggiornati come andrà collaudo con documenti nad.

Commenta

• Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Oddio i 17 sono una bella misura però tieni conto che:
      -La differenza di prezzo è bassa nel mio caso i 18 me li ha fatti 100 euro in più rispetto ai 17. ( Niente a che vedere con i quasi 900 euro che ti chiede VW se vuoi i 18 e hai i Dijon)
      - 17 e 18 hanno sempre le 225 e i consumi quindi non cambiano ( a dire la verità non mi sembrano variati o di poco anche dai 16 originali)
      -Non ti dico come rimani quando ti vedi la macchina una cerchiata del genere, prima con i 16 non riuscivo a digerirla adesso ne sono completamente innamorato!
      Detto questo non posso che consigliare i 18, ma anche i 17 sono decisamente meglio di quei 16 che rovinano una macchina stupenda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da numa25 Visualizza il messaggio
        a me piacciono i mak wolf silver da 17 perchè sono uguali ad originali vw dijon di serie su highline,ero intenzionato a montare cerchi da 18 ma mi sembrano esagerati sulla TGI,vi terrò aggiornati come andrà collaudo con documenti nad.
        I mak wolf metallic richiamano molto i madrid.... Mi sembra un altra macchina rispetto ai dover che fanno piangere

Commenta

Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
          Oddio i 17 sono una bella misura però tieni conto che:
          -La differenza di prezzo è bassa nel mio caso i 18 me li ha fatti 100 euro in più rispetto ai 17. ( Niente a che vedere con i quasi 900 euro che ti chiede VW se vuoi i 18 e hai i Dijon)
          - 17 e 18 hanno sempre le 225 e i consumi quindi non cambiano ( a dire la verità non mi sembrano variati o di poco anche dai 16 originali)
          -Non ti dico come rimani quando ti vedi la macchina una cerchiata del genere, prima con i 16 non riuscivo a digerirla adesso ne sono completamente innamorato!
          Detto questo non posso che consigliare i 18, ma anche i 17 sono decisamente meglio di quei 16 che rovinano una macchina stupenda...

I 17 da libretto (chi li ha già) sono 205

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Puoi mettere anche quella misura di gomma se vuoi anche se non l'hai a libretto

Commenta

Ma tocca fare la trafila con la motorizzazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g16.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1260997Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1260998
                Collaudo passato a Pesaro,ingeniere della motorizzazione gentile e molto competente, unica cosa l'agenzia mi ha fatto documenti per libretto nuovo e non c'è ne bisogno attaccano adesivo sul documento originale,allego foto prima e dopo della mia Tgi Highline con Mak Wolf silver da 17 con gomme 225/45 r 17
                Ultima modifica di numa25; 12/05/2017, 16:44.

Commenta

hai la stessa auto mia... il problema che mi ha frenato dall'upgrade è che la trovo già rigida sullo sconnesso con i cerchi da16" ... non oso immaginare con quelli da 17" ... poi mi servono consumi bassi in quanto faccio 35k km anno..

Commenta

Si è diventata un po' più rigida ma più stabile, per i consumi non so dirti ho fatto pochi km a oggi con queste gomme ti terrò aggiornato

Commenta

ciao a tutti.
                      ho la stessa macchina dello stesso colore con gli stessi cerchi mak.
                      avendoli montati da un anno e avendoli sostituti in inverno con gomme termiche e cerchi originali mi sono fatto un idea dei consumi.
                      balla circa il 10%.
                      in inverno arrivavo tranquillamente a 400 km con un pieno, mentre con le gomme da 17" mediamente faccio 40 km meno. la macchina è leggermente più rigida ma non più di tanto, ma molto più bella.

Commenta

nel mio caso sarebbero 140/150 euro di carburante in piu' all'anno...

Commenta

Io sono un paio di mesi che ho i 18, prima facevo circa 340 km adesso 320km. Faccio un pieno a settimana e calcolando che il metano costa un euro per fare 25 km , 4 pieni quindi poco più di 3 euro al mese in più. Onestamente per queste cifre 18 tutta la vita, non si può vedere una macchina da 24000 mila euro con dei cerchi da 16 del genere. Adesso più la guardo più ne sono innamorato [emoji7][emoji7][emoji7]

Commenta

Faccio circa 15/20 km in meno con un pieno, ma ripeto un po' più rigida ma molto più stabile e divertente

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Lunedì mattina monto i miei! 🤙🤙

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Grande! Una bella cerchiata da 18 e passa la paura![emoji41] Alla fine che modello hai preso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Gmp atom antracite 8x18 et45

Commenta

Belle scatole,ma i cerchi???
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

sono arrivati a casa di mia mamma... Lunedì posto la foto montati

Commenta

Et voilà..... Non ho avuto tempo di mettere il nero gomme.... Ma cazz...che ****** i 18" 🤙🤙

Commenta

Adesso devi solo togliere il mezzo metro tra la gomma ed il parafango!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X