cerchi tipo mak visti gia' sopra e decreto gomme come gia' detto ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggiocerchi tipo mak visti gia' sopra e decreto gomme come gia' detto ....
Inviato da S7 EdgeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@ mr.Fede hai scelto subito i silver o hai fatto anche il confronto con i black wolf ?...io sulla limestone ho messo i black ma vedo che sulla tua bianca stanno benissimo ...il coprimozzo ww da 18 non si recupera ??
- - - Aggiornato - - -
no anche altre marche tipo oz ma il rapporto qualita prezzo e' superiore con i mak ... scegli un cerchio omologato con attestato .... ti fai rilasciare allegato di corretto montaggio dal gommista ... fai richiesta in motorizzazione di variazione ... pagli l' obolo di 60 euro .. vai da loro e ti rilasciano un adesivo da mettere sul libretto... fine
P.S. sei uno degli ultimi ad avercela fatta ad acquistare la tgi complimenti !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio@ mr.Fede hai scelto subito i silver o hai fatto anche il confronto con i black wolf ?...io sulla limestone ho messo i black ma vedo che sulla tua bianca stanno benissimo ...il coprimozzo ww da 18 non si recupera ??
- - - Aggiornato - - -
no anche altre marche tipo oz ma il rapporto qualita prezzo e' superiore con i mak ... scegli un cerchio omologato con attestato .... ti fai rilasciare allegato di corretto montaggio dal gommista ... fai richiesta in motorizzazione di variazione ... pagli l' obolo di 60 euro .. vai da loro e ti rilasciano un adesivo da mettere sul libretto... fine
P.S. sei uno degli ultimi ad avercela fatta ad acquistare la tgi complimenti !!!
Inviato da S7 EdgeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggiodal 24 marzo non e' piu' ordinabile la tgi non e' piu' compresa ne' a listino ne' a configuratore ... semplicemente non esiste piu' !!!!!!!!!
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggiodal 24 marzo non e' piu' ordinabile la tgi non e' piu' compresa ne' a listino ne' a configuratore ... semplicemente non esiste piu' !!!!!!!!!
Commenta
-
Ora che me lo hai detto mi sono letto un po' in giro di questo fatto e mi sa che sono tutt'altro che fortunato! 🤤 Cioè questi hanno bloccato tutto e non si sa nemmeno il motivo e nemmeno se e quando il mio ordine sarà consegnato? Sono proprio fortunato...
Commenta
-
Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggioEt non lo so il canale è 7,5. A me sembrano perfetti. Non mi sembra si potesse scegliere l'et ma solo il canale, se guardi nella foto sopra ho fatto una foto dall'alto sul cerchio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nexen N Fera SU4 225/40 R18 92W Estivi Carico extra (XL)
perchè l'indice di velocità è superiore a quello che ho su libretto (H), e dovrebbe andar bene...ma sul libretto ho i cerchi da 17 con indice di carico di 93? posso montarlo uno inferiore?
Commenta
-
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio@ mr.Fede hai scelto subito i silver o hai fatto anche il confronto con i black wolf ?...io sulla limestone ho messo i black ma vedo che sulla tua bianca stanno benissimo ...il coprimozzo ww da 18 non si recupera ??
- - - Aggiornato - - -
Per quello che riguarda le gomme ho montato le Continental premium contact 6 225-40r18 92Y, non so se si possono montare altri codici velocità...
Commenta
-
Mi sembrano sempre uguali, con un pieno sempre dallo stesso distributore faccio sempre 330-340 km... Dovrei verificare esattamente ma in sostanza non mi sembra di aver perso niente di che...
Commenta
-
Ce ne sono fin che vuoi, anche msw ed oz ad esempio... Sarà che tutti quelli che vedono i Mak Wolf si innamorano subito...[emoji41][emoji41][emoji57]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta