annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Avrei voluto vedere l'effetto con lo stesso cerchio MAK Wolf silver da 16, come provocatoriamente postato in precedenza, primo per evitare di fare tutte le pratiche, secondo perché mi ritrovo un treno gomme invernali con gomme 16, terzo non meno importante il parcheggio dove sosterebbe l'auto ha uno scalino noioso da salire.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A vista la differenza tra i 16 e 17 è abbastanza importante. Sarà che sulla precedente macchina avevo i 17', vedere l'auto con i 16' metteva tristezza. Me la "godrò" comunque con i cerchi originali l'inverno prossimo.
Commenta
-
E si come non darti ragione... La differenza tra 16 e 17 dalla foto che hai postato è grande, ribalta completamente la macchina!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sono d'accordo che il risultato sia effettivamente a favore del cerchio 17 pero' non posso non quotare con quanto scritto da giakito riguardo all'anima ecologista di quest'auto. Se ne facciamo una questione di gusti nel disegno del cerchio convengo che il mak Wolf sia più bello. Riscontro tra l'altro, premettendo che non mi intendo di fotografia che le due foto hanno una prospettiva differente, la prima è scattata, anche se di poco, dall'alto verso il basso e schiaccia le ruote facendole sembrare più piccole, la seconda quella con cerchio 17 è scattata da più vicino facendo apparire il cerchio più grande. Ripeto non mi intendo di fotografia ma sono astuzie usate spesso dai fotografi per ottenere certi risultati. Non mi riferisco a questo caso.
Commenta
-
Bella!! Meritano veramente i 17! A me hanno chiesto per gli stessi cerchi però in finitura gun metal, 600 euro per i 17 e 680 per i 18, gomme escluse
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta