annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Quale è stato il costo delle pratiche alla motorizzazione? Grazie

Commenta

Ti costa un bollettino da 25 e uno da 19 euro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ritiro la macchina la settimana prossima. Sono rimasto d'accordo che appena ritirata la porto dal gommista che si terrà gomme e cerchi sostituendomeli con i mark 17 bruniti a 500 euro. Ma la pratica in motorizzazione devo farla prima o dopo questa operazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Dopo, hai 60 giorni di tempo dal certificato di installazione che ti rilascia il gommista. Attendo foto allora!

Commenta

Mi sapete dire con precisione che tipo di certificato mi deve rilasciare il gommista? Lui non sa Nulla a riguardo.

Commenta

• Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Certificato E altri due ti vengono dati con il cerchio...

Commenta

Ok. Ti ha chiesto dei soldi il gommista per rilasciare il certificato?

Commenta

Non ti chiede nulla, anzi è obbligato a rilasciarlo...

Commenta

Originariamente inviato da effeturco Visualizza il messaggio
                    ....appena ritirata la porto dal gommista che si terrà gomme e cerchi...............
                    Non ti converrebbe tenerteli per le termiche???I cerchi originali hanno un bel costo................
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da effeturco Visualizza il messaggio
                      Io ritiro la macchina la settimana prossima. Sono rimasto d'accordo che appena ritirata la porto dal gommista che si terrà gomme e cerchi sostituendomeli con i mark 17 bruniti a 500 euro. Ma la pratica in motorizzazione devo farla prima o dopo questa operazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Furbetto il gommista.....4 cerchi oem e gomme nuove più 500 euro per un set di aftermarket da 17 e gomme.
                      Anche io seguirei il consiglio di mau65

Commenta

Condivido pienamente, anch'io mi terrò i dover per le termiche non dare via gli originali...

Commenta

Te lo dico per esperienza personale,a me non fregava niente degli originali,però poi leggendo sul forum e capendone un pò di più,mi sono mangiato le mani d'averli dati al gommista........anche se erano da 16"!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Quindi mi consigliate di tenere i cerchi? Magari do indietro soltanto le gomme? In effetti l'idea di usare gli originali per le termiche non è male.

Commenta

Io quando cambiai i miei 16 originali della tgi highline li misi in vendita a 300/400 euro non mi ricordo di preciso , mi contattò un concessionario vw vicino a firenze che me li ha bloccati subito non ha nemmeno provato a trattare il prezzo anche se nell'annuncio avevo scritto trattabili e mi ha dato anche 50 euro per il viaggio ( sono andato a portarglieli io ) ... Parlandoci mi ha fatto capire che li vende a di piu ...
                              Nel tuo caso ... Cerchi originali da 16 e gomme nuove fai 400+400 sei gia a 800 piu 500 sei a 1300... Io i mak da 17 piu gomme piu montaggio non avevo superato i 1100.. Poi dipende sempre da che cerchi e gomme monti

Commenta

I cerchi sono i mak wolf bicolore. Le gomme sono di qualità media. Secondo voi quanto dovrei pagare più o meno tenendomi i cerchi e dando via le gomme nuove?

Commenta

Calcola che solo un cerchio oem in concessionaria se lo fanno pagare minimo minimo 200 euro.....se non di più(ad essere onesti!!)aggiungici un treno di gomme premium nuove, piu equilibratura.
                                  Imho a mio modestissimo avviso ci stai rimettendo.....
                                  Io mi terrei i cerchi originali, gli lascerei le 4 gomme nuove e mi farei scalare il loro valore dal set nuovo da 17 (con gomme di pari marca e caratteristiche)...magari fatti fare un preventivo da un paio di gommisti

Commenta

sono d'accordo con gli altri, il gommista sta facendo il furbo. io gli darei solo le gomme e nel caso mi farei fare dei preventivi anche da altri gommisti ...ma sempre con la permuta soltanto delle gomme.
                                    GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

Commenta

Perfetto farò così. Diciamo che con 600 - 700 euro circa quindi dovrei riuscire a tenermi i cerchi originali e mettere i 17".

Commenta

Sapete che gomme monta o può montate la tgi di default? Marca e dimensioni. Così ho tutti gli elementi per farmi fare un preventivo ad hoc. Grazie

Commenta

Quanto costano i cerchi mak e le gomme che monti? Cerca su google il modello , fai gomme +cerchi e togli 400 euro delle tue gomme

- - - Aggiornato - - -

Quelle cambiano sempre non hanno un modello specifico e unico

Commenta

Sto operando...
                                          X