annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

fantastica anche tu dijon con 17 a libretto ... colore lime stone grey anche tu ? ah ho letto ora mak silver sono come i dijon veramente belli ... costo ....

- - - Aggiornato - - -

strana questa discordanza totale ... che dipenda dal tipo di strade frequentate... dav adesso tu senti meno le buche di prima dovuto ai cerchi da16 invece che 17 o anche per le gomme 205al posto dei 225 ... e anche maggiore spalla 55 contro 45 ?

Commenta

Si avevo 225/45 e si anche mio parere personale [emoji6]

Commenta

Se poi lui ha una HL non TGI è anche 1,5 più bassa delle nostre...quindi non credo che sia paragonabile!

Io ho avuto un MK7 TDi 1.6 HL (quindi come dicevo prima 1,5 più bassa) e gomme spalla 45...tutta sta differenza non la sento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Anche io ho montato i mak wolf silver da "17 ma avendoli montati il giorno dopo l'acquisto dell'auto sinceramente son so dirvi le differenze di rigidità. Adesso monterò le gomme invernali con i cerchi originali da '16 e vi saprò dire

Commenta

@ effeturco hai fatto subito tutto l iter di montaggio e poi burocratico in motorizzazione il giorno dopo che l hai presa ? i dover originali li riusi adesso con le termiche ? quanto ti viene a costare il cambio fra gomme e rimontaggio ?... non e che avresti una foto del nuovo look con i mak...

- - - Aggiornato - - -

ho trovato su ebay un kit 4 cerchi lega ESSE1/BP da 16 omologati ece124 quindi presumo stessa casistica dei nad pero avendo io a libretto della tgi i 16 non dovrei fare nessuna richiesta di aggiornamento ? oppure serve anche i dati di canale uguale ? i dati precisi sono canale 7j... pcd numero fori 5 interasse 112...offest et 48..c.b 57,1... per tipo AU dal 12/2012.... qualcuno li conosce ....mi sembrano a norma oppure c' e' qualcosa che non va .... mi sembra che 5/112 va bene... il canale un po piu largo gli originali hanno 6,5 ? comunque meglio no... spancia meno ? per i 57,1 se non e uguale ci sono i distanziali ... l et 48 da una leggera differenza di sporgenza interna esterna ? per i possessori di tgi se mi possono aiutare non vorrei aver detto emerite castronerie ... e poi non capisco perche mettono il prezzo a 4000 eur perche non li hanno disponibili ? grazie a chi mi dara delucidazioni ...

Commenta

Nessuno mette i 18? Io ho visto dal vivo la golf di luca1989 qualche pagina indietro ci sono le foto, e devo dire che l'effetto è da favola... molto molto più belli dei 17... io li metterò dopo l'inverno...

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                @ effeturco hai fatto subito tutto l iter di montaggio e poi burocratico in motorizzazione il giorno dopo che l hai presa ? i dover originali li riusi adesso con le termiche ? quanto ti viene a costare il cambio fra gomme e rimontaggio ?... non e che avresti una foto del nuovo look con i mak...

- - - Aggiornato - - -

ho trovato su ebay un kit 4 cerchi lega ESSE1/BP da 16 omologati ece124 quindi presumo stessa casistica dei nad pero avendo io a libretto della tgi i 16 non dovrei fare nessuna richiesta di aggiornamento ? oppure serve anche i dati di canale uguale ? i dati precisi sono canale 7j... pcd numero fori 5 interasse 112...offest et 48..c.b 57,1... per tipo AU dal 12/2012.... qualcuno li conosce ....mi sembrano a norma oppure c' e' qualcosa che non va .... mi sembra che 5/112 va bene... il canale un po piu largo gli originali hanno 6,5 ? comunque meglio no... spancia meno ? per i 57,1 se non e uguale ci sono i distanziali ... l et 48 da una leggera differenza di sporgenza interna esterna ? per i possessori di tgi se mi possono aiutare non vorrei aver detto emerite castronerie ... e poi non capisco perche mettono il prezzo a 4000 eur perche non li hanno disponibili ? grazie a chi mi dara delucidazioni ...
                Ho fatto tutto il giorno dopo averla ritirata dalla concessionaria. Si utilizzerò I dover con le termiche che acquisterò si internet + circa 40 euro per il montaggio. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1479674219.111721.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.6 KB 
ID: 1257800Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1479674246.056262.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.4 KB 
ID: 1257801

Commenta

[QUOTE=golfsette;1105217]fantastica anche tu dijon con 17 a libretto ... colore lime stone grey anche tu ? ah ho letto ora mak silver sono come i dijon veramente belli ... costo ....

- - - Aggiornato - - -

@golfsette la mia è tungsten silver, per i cerchi non ricordo bene, perchè il mio gommista mi aveva preso dentro le Michelin Energy Saver montate di fabbrica per me pessime... mi pare di aver aggiunto 700 euro circa (cerchi Mak Wolf Silver 17"+ Continental Conti Sport Contact 5)

Commenta

Ciao sono un neo possessore di tgi higline ma per l omologazione dei cerchi è andata a buon fine?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi, mi chiamo Giulio, e sono un nuovo utente.
                      Sono in procinto di acquistare una golf 7 TGI, ma volevo chiarire una cosa molto recente, visto che sono andato a fare diversi preventivi questa settima. La questione come da titolo discussione riguarda i cerchi da 17, che vorrei montarci su. Nelle concessionarie che sono andato a sentire mi hanno detto che puo' montare solo e dico solo i 16, scritto da libretto.
                      Ho letto e capito dai vostri messaggi che diversi di voi hanno i 17 montati, la mia domanda è:
                      alla data di oggi , avete qualche notizia effettiva su come fare per montarli, devo andare a fare qualche omologazione, sentire la volkswagen, la motorizzazione???
                      Grazie in anticipo.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

devi prendere cerchi nad farteli montare con attestato e poi con questo vai in motorizzazione e ti fanno la modifica su libretto costo 40 eur

Commenta

Scusate si mi intrometto.
                          Ci sono 10 pagine da leggere e vorrei solo un info.
                          Si possono omologare i cerchi da 18" su golf variant tgi in italia ?
                          Se si come e a che costo ?
                          Grazie a tutti.

Commenta

penso sempre con la solita trafila cerchio omologato nad montaggio a regola compilazione allegato dal gommista richiesta alla motorizzazione versamento 40 eur e fila per aspettare adesivo da applicare sulla carta

Commenta

Cos'è un cerchi omologato nad ?
                              E se non passa si comprano gomme e cerchi senza certezza.

Commenta

il cerchio se e omologato nad non puo essere bocciato altro discorso se aumentando cerchi e gomme esci dal filo parafango oppure all interno da qualche problema cosa non possibile al 99%

Commenta

Vi hanno dato anche a voi questo foglio con quello che c'è da portare per l'omologazione? Non capisco perché non si menzioni il nad... non vorrei non abbiano capito cosa devo fare...

Commenta

Yes, stessi documenti

Commenta

Scusate ragazzi, ma dove devo recarmi per avere tutta la documentazione da compilare?

Commenta

In motorizzazione, ti daranno i due bollettini da pagare, più il mod tt2219 come ha postato le foto MrFede, poi fisserai ti fisseranno un appuntamento, quindi con il tt2219 compilato, i bollettini pagati e tutti i certificati rilasciati dal gommista che ti ha installato cerchi + gomme (compressi quelli Nad rilasciati dalla Mak, se la procedura la fai con un loro modello di cerchione), quando ti recherai l'ispettore farà le verifiche del caso e ti aggiorneranno il libretto di circolazione con la misura nuova.

Commenta

[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

Commenta

Sto operando...
                                          X