con gli R18 sarei eccessivamente penalizzato sullo sconnesso. Già cosi non mi sembra che digerisca bene lo sconnesso. Credo dipenda anche dalle michelin energy che non reputo gomme eccezionali su auto sopra la tonnellata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
con gli R18 sarei eccessivamente penalizzato sullo sconnesso. Già cosi non mi sembra che digerisca bene lo sconnesso. Credo dipenda anche dalle michelin energy che non reputo gomme eccezionali su auto sopra la tonnellata
-
Qualcuno può gentilmente fornirmi le misure del canale ed et dei cerchi per:
205/50 17
225/45 17
225/40 18
sul sito Mac il configuratore riporta diverse larghezze di canale ed et e non saprei quale siano quelle più simili all'originaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quindi se volessi chiedere il nulla osta e non riuscissi ad ottenere i 18, proverei ad optare per i 205/50 17 (sempre che me
lo rilascino...): il canale da 7" non sarà un tantino largo? Chi ha montato questa misura su quale cerchio è installato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Originariamente inviato da saccabu Visualizza il messaggioQuindi se volessi chiedere il nulla osta e non riuscissi ad ottenere i 18, proverei ad optare per i 205/50 17 (sempre che me
lo rilascino...): il canale da 7" non sarà un tantino largo? Chi ha montato questa misura su quale cerchio è installato?
Guarda, io ho provato in tutti i modi per ottenere il nulla osta alla vw per montare i madrid con gomme 225/45, ma niente.
Alla fine mi sono dovuto accontentare delle 205/50, poiché io avendo la golf del 2014 le ho a libretto per fortuna.
Se vai qualche pagina indietro ad aprile ho messo qualche foto.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La macchina l'ho ordinata qualche giorno fa.... Quindi non avrà a libretto neppure i 205/50 17 che andrebbero in ogni caso chiesti in nullaosta....nUltima modifica di Ospite; 02/08/2016, 15:58.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggioCerchi OEM:
Dover 6,5 x 16 ET 46
Dijon 7 x 17 ET 49
Nogaro 7,5 x 18 ET 51
Santiago 7,5 x 19 ET 51
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Perchè mi piacerebbe avere la ruota un può più a filo parafango ma senza l'ausilio di distanziali, qualcuno mi può spiegare pro e contro del canale maggiore?
Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Scusate l'OT ma a breve dovrò mettere le gomme invernali che volevo montare con i cerchi dover originali. Che gomme mi consigliate? Dimensioni e marca sono ben accetti. Grazie
Commenta
-
Ciao a tutti
Oggi sono passato dal gommista cercando dei cerchi da 15-16 per montare le gomme invernali.
Sinceramente li avrei preferiti da 15 ma ho trovato una buona occasione di cerchi da 16, bruniti come piacevano a me e li ho presi.
Il gommista mi ha assicurato che vanno bene per la mia macchina ma arrivato a casa gli ho dato uno sguardo meglio ed ho visto che hanno canale da 7,5
Che dite, vanno bene comunque o devo riportarli indietro?
Speriamo bene 😊
Grazie per i consigli
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@giorgiog1 se guardi a pag.39 vedrai le dimensioni dei cerchi con relativi et. Premesso che non hai indicato la dimensione degli pneumatici, a prima vista direi che il canale da 7,5 è ottimale per gomme da 225 45 17, di solito l'et per vw canale 7,5 mi pare sia 51. Perciò se hai la gomma da 205 55 16 il cerchio sarà grande e farà l'effetto pera considerando che per tale misura il canale da 7,5 è il massimo.
Personalmente ho montato 205 50 17 con cerchi originali madrid che infatti hanno canale da 7.
Commenta
-
Grazie della risposta, la misura delle mie gomme è 205 55 16, effettivamente sono un pochino grandi, ma visto che ormai li ho acquistati me li faccio andar bene, poi ho letto che con et 45 e canale da 7,5 dovrebbero essere a filo
A novembre posterò le foto
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta