Non so.....ma nel dubbio è meglio fare così
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Ragazzi (piccolo ot lo so)voi che avete montato sui 16 delle TGI le Dunlop sportBlueresponse di serie secondo voi quanti km durano? 40000?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Spero di sì...
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Boh, ogni 20k?
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Quindi la TGI può montare cerchi delle stesse dimensioni delle altre versioni di Golf, a patto che siano omologati NAD, senza che la presenza delle bombole influisca? Cerco di spiegarmi meglio... quando si va a controllare il campo di impiego di un cerchio omologato NAD, la TGI figura come una qualsiasi Golf?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao io ho appena montati i 17 sulla tgi con le 205 50 17. Sul libretto mi hanno messo un adesivo con la misura della gomma. Solo che ora ho un problema.. La macchina é diventata moolto rigida ..a voi come sta andando? A che pressione va gonfiata?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite dipende dal tipo di gomma che hai montato, personalmente con le dunlop sport blue response 205 50 17 non ho notato differenza rispetto alle michelin 205 55 16. E' chiaro che i pneumatici XL hanno una rigidità ancora maggiore rispetto ai miei che sono normali.Le gomme vanno gonfiate sempre alla stessa pressione 2,4 (salvo carico eccezionale). In ogni caso secondo me è un bene che sia più rigida, ne guadagnerai in sicurezza e tenuta di strada a scapito di un pò di confort. Inoltre tieni presente che altri modelli Golf hanno l'assetto ribassato rispetto la tgi e sono più rigide.
Commenta
-
Ho le stesse gomme. Ma mi sembra un disastro... Saltella di continuo.... È gonfiata a 2.5 ora la metto a 2.4...ma non penso migliori...
Commenta
-
Ospite se prima non lo faceva devi ritornare dal gommista e ti fai controllare l'equilibratura delle gomme.Inoltre guarda sulla gomma dopo DOT ci sono 4 numeri: i primi due sono la settimana, i secondi due l'anno di produzione; quindi che non siano gomme vecchie.Falla provare al gommista che ti saprà dire il problema.La macchina non deve saltare a meno che non sia gonfiata a pressione eccessiva o abbia gomme ovalizzate.
Commenta
-
Ci guardo. intendo ad ogni minima irregolarità della strada. Su asfalto buono va bene ovviamente.. Mannaggia mi sto demoralizzando
Commenta
-
Quindi sono l unico che la trova trioppo rigida? Ci sono rimedi secondo voi?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta