non è proprio il massimo , pero', fare un raduno all'estremo nord quando il forum viene, credo, consultato da tutti gli italiani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggionon è proprio il massimo , pero', fare un raduno all'estremo nord quando il forum viene, credo, consultato da tutti gli italianiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da effeturco Visualizza il messaggioQuando è il raduno?
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSenza cattiveria si vede che sei novellino del forum, purtroppo i raduni che si concludono con un certo numero di partecipanti sono quelli al NORD ed alcuni ormai sono "storici" il più delle volte si è tentanto di farli in zone centro ma con scarsi risultati e poi c'è gente o almeno in passato che dalle tue zone è venuta fino a VR
Commenta
-
Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggioRagazzi scusate mi dite che et hanno i 16 originali della tgi?
Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggioragazzi dato che non c'è un thread ufficiale.....lo chiedo qui....qualcuno sa il canale e l'et dei cerchi della TGI? (205/55/r16)Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio6,5j et46---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
-
Ragazzi si può circolare solo con la prenotazione?
Inviato dal mio K1_turbo utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se non ricordo male hai tempo 30 giorni dal montaggio, comunque pagine dietro c'è scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie mi potresti indicare dove trovo scritto che posso circolare per 60 giorni? Grazie mille
Inviato dal mio K1_turbo utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In caso di modifica delle caratteristiche costruttive del veicolo senza l'aggiornamento della carta di circolazione non si può circolare anche avendo la prenotazione, pena sanzione di euro 422,00 e il ritiro della carta di circolazione ai sensi dell'art.78 cds. Si può invece circolare con la prenotazione in caso di revisione annuale o in caso di installazione impianto a gas ma tenendo le bombole vuote e circolando con l'alimentazione di fabbrica.
Commenta
-
chiedi alla polizia stradale.Non mi risulta che il cds preveda deroghe nè vi siano circolari ministeriali in merito.
Mi piacerebbe anche sapere in caso d'incidente prima dell'aggiornamento della carta di circolazione, cosa direbbe l'assicurazione.
Non voglio fare il terrorista ma pur cercando non ho trovato deroghe.Spero di essere smentito.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta