che marca e modello avevi con i cerchi da 16 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
ok, quindi l Michelin che fornisce VW ... sono ottime gomme ( le ho avute su altra auto) che durano tantissimi km , hanno aderenza buona su asciutto, sono silenziose ma su bagnato non vanno benissimo. Le continentale Premium contact sono simili ma vanno benissimo su bagnato e durano circa 10000 km meno
- - - Aggiornato - - -
le gomme 205 / 55 R17 a quanto le avete trovato dal gommista ... da me non meno di 120 euro .... sinceramente troppo rispetto le R16 e le 225 / 45 R17
Commenta
-
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Infatti le michelin estive mi sono avanzate poiché avevano 23 mila km , il gommista mi offriva 30 euro l'una peró ho deciso di darle a mio padre che ha un opel astra e monta la stessa misura. Mentre per fortuna le invernali erano al quarto anno che anch'esse provenivano dalla vettura di mio padre. Ancora non ho ben deciso se quest' inverno tenere i 16 con le 205/55 oppure montare le 205/50 r17 che costeranno una follia.
Il gommista compreso il montaggio mi ha fatto 470 montando una delle gomme migliori le dunlop sport bluresponse 205/50 r17. Togliendo anche lo sconto che dunlop fino al 31 maggio mette a disposizione per gomme da 16 (30euro) da 17 (60euro) da 18 (100 euro).
gianry
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
hai pagato 470 euro compreso montaggio per le 4 Dunlop compreso sconto della casa ? Le 205/55 R16 Dunlop le ho trovate a 340 euro ... la differenza è notevole considerando che le cambio ogni 18 mesi
Commenta
-
-
Purtroppo lo so è tanto anche rispetto a una 225/45, ma avendo trovato dei cerchi originali madrid che preferisco molto di più anche a livello estetico ai mak o msw era l'unica soluzione. la casa non da il nulla osta per il montaggio con gomme differenti da quelle riportate a libretto. gianry
Commenta
-
Si anche io ne conosco parecchi, però come già detto per quanto riguarda cerchi originali vw la casa madre non rilascia il nulla osta, oltretutto la concessionaria mi ha riportato l'esempio di persone che hanno provato a richiederlo spendendo anche 200 euro ma si sono visti tornare indietro i soldi senza nessun modulo. Mentre montando cerchi Mak, msw etc direttamente quando si comprano o vengono spediti i cerchi vi è anche il cosiddetto certificato da portare in motorizzazione oltre al foglio di corretto montaggio che rilascia il gommista. gianry
Commenta
-
-
Ciao ragazzi la mia tgi è arrivata dal conce. [emoji3] In settimana la ritiro e prima di portarla a casa passo dal gommista per mettere dei wolf da 17.. Speriamo di non avere problemi...
Inviato dal mio K1_turbo utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Black mirrow appena la ritiro ovvio mando le foto..
Inviato dal mio K1_turbo utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Me li mette 580..
Commenta
-
Scusate ma quando si deve andare alla motorizzazione occorre prendere appuntamento vero? Immagino che non ti danno l appuntamento per telefono...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta