Ciao Giakito. Quando ti arriva l'auto?..Io sto pensando di cambiarla a favore appunto del TGI... Ora sono terrorizzato dai TDI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggioFilo 909 ma ora hai le 225/45 R17?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCiao Giakito. Quando ti arriva l'auto?..Io sto pensando di cambiarla a favore appunto del TGI... Ora sono terrorizzato dai TDI
Mi hai anticipato! A me arriva, forse, a fino maggio.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Si su lamiavolkswagen.it siamo a step 3. Però siamo parecchio OT, se ti servono info su TGI scrivimi pure in pm
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da effeturco Visualizza il messaggioMa avevi a libretto i cerchi da "17?? Sul mio c'erano soltanto i 16"
Commenta
-
Originariamente inviato da stejimi Visualizza il messaggioGrazie del consiglio.. A proposito sto chiedendo preventivi ai gommisti della mia zona.. Nessuno sa come fare la dichiarazione di corretto montaggio.... Ma esiste un modulo o cosa?
Inviato dal mio K1_turbo utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie potresti inviarmi una copia?
Inviato dal mio K1_turbo utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una curiosità. Ma con i cerchi 17 non si montano pneumatici con spalla 45? La spalla 50 dovrebbe essere per i cerchi da 16 almeno sulla golf 6
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Cerchio da 16 -> gomma 205/55 r16
Cerchio da 17 -> gomma 205/50 r17
Cerchio da 17 -> gomma 225/45 r17
Cerchio da 18 -> gomma 225/40 r18
L'esempio non è esaustivo di tutte le misure di cerchio sopra riportate però fa capire man mano che aumenta il diametro del cerchio la spalla della gomma si riduce
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggioUna curiosità. Ma con i cerchi 17 non si montano pneumatici con spalla 45? La spalla 50 dovrebbe essere per i cerchi da 16 almeno sulla golf 6
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Bella!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta