annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Io ho pagato 750 euro dando indietro le gomme di serie e tenendo i vecchi cerchi.

Commenta

È quello che farei anch'io tenendo i cerchi originali per le gomme invernali. Le gomme di serie erano Dunlop blue response? Quanto te le hanno scontate? Scusa le tante domande ma mi occorre un temine di paragone per non rimetterci troppo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Non avevo Dunlop ma Michelin. Me le hanno scontate circa 250 euro.

Commenta

Ciao ragazzi!! Anche io sono intenzionato a montare i 17 sulla TGI gomme 225/45 R17, però volevo farlo con i madrid originali vw magari usati perchè nuovi costano troppo. la documentazione da quello che ho capito se si acquistano mak la rilasciano loro, invece nel caso prendessi cerchi madrid da un privato? come mi dovrei muovere per la documentazione?

Commenta

La fregatura sta proprio li: non puoi comprare cerchi originali usati o anche nuovi in concessionaria se non c'è il foglio che la mak (o la casa produttrice di turno) ti da per montare la misura che manca a libretto e successiva trascrizione
            ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
            ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
            Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
            Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Quindi montare i madrid non è proprio possibile? Vuoi che non ci sia un modo per ottenerlo dalla vw, se per la mak lo rilasciano...

Commenta

Devi provare a chiedere il nullaosta in VW, ma difficilmente lo concedono. Per costo e difficoltà ti consiglio altre marche con il certificato nad che la procedura è semplice e il costo in motorizzazione irrisorio... Puoi mettere su TGI anche il 18 senza problemi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

La mak fa cerchi molto simili ai madrid

Commenta

Si, ci sono i mak Wolf universal black mirror che sono quelli più simili ai madrid. 18 è troppo ero interessato ai 17 e madrid soprattutto che avrei anche trovato. Ora provo a chiamare in conessionaria.

Commenta

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto altrimenti non ne vengo fuori!

Mi sarebbe piaciuto ordinare cerchi e gomme da 18" entro il weekend per la mia TGI bianco pastello ma, nonostante la scelta sia limitata, non riesco a decidermi tra questi 3:
                      MAK Wolf Black Mirror 700€
                      MSW 26 Matt Dark Titanium Full Polished 730€
                      OZ Superturismo LM Matt Graphite 820€

Voi cosa mi consigliate?

Commenta

Gusto personale gli oz non mi piacciono .. I mak sono simili ai miei , belli ... Ma questi msw sono wow .... Fosse per me sarei indeciso tra mak e msw ... In caso monti i 18 ti obbligo a venire al raduno di mau hahah voglio vedere le differenze con i 17

Commenta

Assolutamente Wolf black mirror! Da 18 poi sono pazzeschi! Li ho in mente anch'io... Esatto, obbligo raduno di mau e soprattutto foto da montati!

Commenta

Io ero interessato a montare gomme 225/45 r17 con i mak. Ho interpellato i due gommisti maggiori della zona, entrambi si sono esentati da questo tipo di lavoro nel montare gomme non riportate a libretto pur usufruendo del nuovo decreto,dichiarando che le stesse creano problemi di rotolamento per il golf TGI. Inoltre per i 18 con canale da 8 si sono già presentate due persone affermando che in 4 sopra nelle buche la gomma tocca il parafango. Anche io ti consiglio i mak se vuoi montare i 18, li volevo prendere da 17, ma il mio gommista ora tiene solamente gli oz perchè ha detto che i mak li fanno in cina con omologazioni a cipro.
                            Alla fine della storia ho optato per le 205/50 r17 comprando dei madrid usati in condizioni impeccabili.

Commenta

Che tocchi il parafango mi sembra impossibile visto che ci sono almeno 4 dita haha poi dieonde da che buca ( dosso ) prendi e che velocità ... Io ho i 17 e per ora grat grat hahaha zero problemi

Commenta

Impossibile grattare il rotolamento e quindi il diametro dell'intera ruota è uguale nel 16 17 e 18. Senza contare che la Tgi non ha nemmeno l'assetto sportivo, è inverosimile quello che il gommista ti ha detto poi addirittura neanche sa come funziona il decreto ruote...

Commenta

Che saranno da 18 è l'unica cosa certa per ora! Le foto non mancheranno ma non so se riuscirò ad esserci al raduno.
                                  Uno dei due gommisti da cui sono stato mi caldamente sconsigliato i mak rifiutandosi addirittura di procurarmeli se avessi scelto quelli, non vuole avere problemi data la scarsa qualità mi ha detto. Non so se credergli o meno ma ha contribuito ad alimentare l'indecisione.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                                    Impossibile grattare il rotolamento e quindi il diametro dell'intera ruota è uguale nel 16 17 e 18. Senza contare che la Tgi non ha nemmeno l'assetto sportivo, è inverosimile quello che il gommista ti ha detto poi addirittura neanche sa come funziona il decreto ruote...

Il decreto lo sanno benissimo come funziona, siccome la gomma 225 (ed ha fatto il calcolo) fa aumentare il rotolamento delle ruote, le emissioni aumenterebbero facendo forse non rientrare la macchina nei parametri dell' euro 6. Motivo per cui molto probabilmente vw ha deciso di non mettere a libretto le 225 e da metà dell' anno togliere anche le 205/50 r17 visto che seat e audi hanno a libretto anche i 18. Il gommista quindi non fa il lavoro perchè non ne vuole sapere di responsabilità. Quello del toccare il passaruota non l'ha detto il gommista, ma gli è stato riferito da due clienti.

Commenta

Come farebbero audi e seat con lo stesso motore a essere euro 6 con i cerchi a libretto da 18 ? ... Ho letto ora il ... Forse ... Xd secondo me tutta roba burocratica ecc .. Per il fatto dei mak scarsi di qualità... Boo.. É sempre la volpe che non arriva all'uva... Lui non li rivende e quindi ti vuole fare comprare cerchi che ha lui

Commenta

Quello dei mak potrebbe essere vero come no ti do ragione, anche io li avrei montati se non avessi trovato i madrid. però visto che già il mio e il suo gommista l'hanno detto forse qualcosa di vero c'è.

Commenta

Spero di no hahah se no li devo cambiare ... Nel caso ... Msw xd da 19

Commenta

Sto operando...
                                          X