annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nylon zona fari
Comprimi
X
-
Re: Sacchettini tupobplastica zona fari
Vedo la ruggine ma di "sacchetti" noGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Sacchettini tupobplastica zona fari
Più che altro mi sembra del nylon non vorrei fosse standard per qualche tipo di protezione e non raddoppiare ogni volta le immagini...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Re: Nylon zona fari
Fatto e anche spostato nella sezione esterniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La ruggine è presente sulla parte esterna sembra di una vite zincata. Prova a pulirla, magari e solo sporca perchè la chiave che hanno usato per chiuderla era appunto porca. Oppure si è tolta la patina protettiva zincata utilizzando l'avvitatore... Altrimenti alla prima occasione che vai al service glielo fai presente e chiedi la sostituzione della vite. Se ti dovessero far storie, puoi sempre toglierla tu e in un qualsiasi ferramenta acquistarne di nuove. L'importante è che non si presenti su carrozzeria!
Sul sottoscocca e anche all'interno del vano motore ci saranno tantissime viti che si arruggiranno con il passare del tempo. Le viti hanno una protezione completamente diversa rispetto alla carrozzeria! Comunque io non mi preoccuperei.... Visto che ci sei chiedi anche per i sacchetti....Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioCiao a tutti oggi ho notato degli strani sacchettini tipo plastica zona fari parte esterna li avete anche voi????
Ero passato al service a farli vedere, e mi hanno detto che è normale e che fanno parte del materiale "isolante" che c'è all'interno della carrozzeria. Ci dovrebbe essere anche in altri punti.
Gli ho anche detto: "Ma non è che con il calore questi sacchetti rischiano di sciogliersi e fare danni?"
Mi ha risposto: " Ma no, non fanno niente....."
Ecco la foto: lo potete vedere dietro la scatola porta fusibili (fra la scatola ed il faro).
Mi sa che andrò a farlo vedere anche da un altro service..... la cosa non mi piace!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta