annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danni da Grandine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Danni da Grandine

Parlava di prezzi piu' bassi l' altro utente....rispetto alla solita visita dal carrozziere..

.se avro' di bisogno confrontero' prima di agire sia quello del solo carrozziere sia quello della squadra speciale ...com'e' mia consuetudine fare.

Commenta

Quanto pensi che ti prenda un carrozziere per tirare su una bozza, riverniciando? Almeno 100€ a pannello

Commenta

Occhio che non tutte le pacchettine vengono su e diventano invisibili eh.. gli strumenti di questi "tecnici" sono gli stessi che hanno molti carrozzieri, la maggior parte viene su è vero ma bisogna anche vedere la grandezza del bozzo, la posizione, la fortuna che si ha ecc.. se ti devi mettere d'accordo con un carrozziere pensaci bene e mettiti d'accordo per bene, perchè spendere magari 200 euro per tirar su del tutto il danno e poi magari rimane ancora lieve a quel punto ti conveniva riverniciare magari..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dipende da che zona...non hanno tutti gli stessi prezzi

Commenta

I levabolli sono sempre i soliti (in zona nordest ce ne sono una decina) e sono professionisti indipendenti che girano varie carrozzerie e depositi auto (in questo periodo quelli della mia zona lavorano tanto anche in Germania/Slovenia/Croazia). Il costo orario che hanno è sempre quello, poi dipende se il carrozziere ci vuole lucrare sopra.

Commenta

L'altro utente ha avuto esperienza diretta con prezzi ed operatori del settore e da quanto ha scritto i prezzi erano piu' convenienti ..

che moi abbia detto che sono prezzi accessibili no , convenienti si , ma sempre su base di quanto riportava l'utente e non per mia bocca .

I preventivi servono a posta se non sono in linea con le mie aspettative , la lascio ammaccata, non mi creo mica paranoie....

Commenta

Pure io ho avuto esperienza diretta, sia con la mia vecchia Golf, sia con l'attuale

Commenta

Parlane con l'altro utente e raffrontatevi che mi sembra sia quello che piu' entra nel merito del discorso ....

Commenta

Ma hai letto cosa ha scritto l'altro utente?
                    Ha pagato la FRANCHIGIA

Commenta

Ed io ti ho detto che quando mi si presentera' il problema lo si valutera' in base ai preventivi ed il tipo di operatore che effettuera' il lavoro con o senza sta franchigia...

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                        Pure io ho avuto esperienza diretta, sia con la mia vecchia Golf, sia con l'attuale
                        Hai qualche da fornire in zona?

Avevo fatto un mezzo danno al cofano della Polo,peccato che sia in pratica sullo spigolo a livello del fato quindi dubito che una botta del genere sia recuperabile,
                        però chiedere un parere costa nulla,
                        se ce ne fosse uno in zona provo a sentire.

Grazie.

Commenta

Guarda, sulla 147 nella prima settimana di vita ho beccato una croda giusto sulla nervatura del cofano, zona scudetto. Non so come ha fatto, ma c'è riuscito.
                          Io vado in una carrozzeria a S.Fior, lungo la Pontebbana (direzione Godega, 500m sulla destra dopo il semaforo). È dove giace (ancora per poco, spero) la mia povera Golf.....
                          Se vuoi ti passo il contatto in pvt.

Commenta

Si grazie,se hai la mail meglio ancora così gli scrivo al volo....

Vedo di farci un giro se come dici è così bravo,
                            peccato che tra una cosa e l'altra il danno sulla Polo sia li da diversi mesi per dimenticanza,
                            vedremo se ci può fare qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                              Io vado in una carrozzeria a S.Fior, lungo la Pontebbana (direzione Godega, 500m sulla destra dopo il semaforo)
                              Quindi sarà una centro di un certo livello!

E dire che io di là ci sarò passato centinaia di volte con mezzi militari di tutti i tipi!

Siamo a pochissimi chilometri da Conegliano Veneto, dove molti anni fa svolsi il servizio militare nella Caserma poi dismessa (33° Farzarego) presente in via Spellanzon! Bei ricordi!

Scusate l'off topic.

Commenta

[OT]
                                Io sono di Conegliano La caserma di Via spellanzon ora è chiusa e riconvertita in parcheggio multipiano :|
                                [/OT]

Commenta

Riesumo il thread per un aggiornamento. La mia golf ha subito tre giorni di riposo dal carrozziere che ha sistemato i danni da grandine riverniciando tetto e cofano. Peccato che smontando il cielo della macchina deve aver allentato/scollato l'altra parasole del passeggero.
                                  Inoltre percepisco una vibrazione fastidiosa dovuta ad una molla allentata vicino al portaoggetti superiore vicino allo specchietto interno. Settimana prossima spero sistemino tutto, pretendo che la macchina ritorni esattamente come prima. Sperem ben

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Rispolvero questo post.
                                    La panda di mia moglie ha subito danni da grandine sulla sua Panda 1.2 Dynamic del 2011. L'assicurazione ha ben 500 euro di franchigia. I danni sono al cofano motore, tetto e montanti anteriori.
                                    Quanto potrebbe essere quantificato il danno secondo voi?
                                    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                                    The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Ciao ragazzi. Ieri era il mio compleanno...per festeggiarlo bene ho beccato una grandinata mai vista in quel di Torino. E ora la mia golfetta 7 e' tutta bollata. Una domanda, il rivestimento interno del tettuccio non è incollato vero? (Così mi pare abbia detto il carrozziere). In tal caso e' una buona notizia? Nel senso che per smontarlo e rimontarlo se è rigido e avvitato/incastrato rimane un lavoro migliore?
                                      Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

Che sfiga..Comunque il padiglione non è incollato al tetto. Non vuol dire non sia laborioso tirarlo giù. Comunque si può tranquillamente smontare..Danni solo tetto e presumo cofano motore?

Commenta

Originariamente inviato da MatteGolf Visualizza il messaggio
                                          Ciao ragazzi. Ieri era il mio compleanno...per festeggiarlo bene ho beccato una grandinata mai vista in quel di Torino. E ora la mia golfetta 7 e' tutta bollata. Una domanda, il rivestimento interno del tettuccio non è incollato vero? (Così mi pare abbia detto il carrozziere). In tal caso e' una buona notizia? Nel senso che per smontarlo e rimontarlo se è rigido e avvitato/incastrato rimane un lavoro migliore?
                                          Presumo che non sarà stato il miglior compleanno.

Comunque, per la riparazione prova a chiedere anche ad un buon levabolli.

Commenta

Sto operando...
                                          X