annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come riagganciare Antenna tettuccio dopo averla sfilata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come riagganciare Antenna tettuccio dopo averla sfilata

Buongiorno a tutti,

l'altro giorno facendo retro dal garage mentre il portellone non era ancora totalmente su ha agganciato l'antenna e sganciata dal tetto.

Per quanto mi impegni non riesco a capire come va rifissata ho provato anche ad abbassare un po il cielo (dovete spiegarmi poi come abbassare la parte posteriore sui lati senza dover smontare mezza macchina) ma non capisco come si aggancino le alette. potrebbe essersi rotto un pezzettino di plastica nera che non capisco se sia essenziale

Devi smontare il cielo sperando di non avere fatto danni peggior, più che altro per eventuali infiltrazioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sembra tu non abbia letto cos'ho scritto perchè il tuo messaggio non mi è di grade aiuto
      Ultima modifica di lorenztr; 28/10/2024, 17:48. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

Ho letto ma hai anche scritto lo hai smontato parzialmente e sinceramente dubito che qualcuno abbia sotto mano un'antenna nuova salvo un ricambista
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ma la mia domanda era:

1) se qualcuno ha per caso una guida per lo smontaggio del cielo (in particolare dal bagagliaio). comunque si abbassa togliendo la guarnizione alta abbastanza per vedere il foro

ma soprattutto

come si fissa alla carrozzeria questa benedetta antenna e i suoi gancetti? qualcuno l'ha fatto? perchè ho provato a reinserirla ma non capisco come fissarla, rimane molto staccata

Commenta

Non ho una guida per lo smontaggio e non ho mai avuto a che fare con queste cose
            penso che le alette si siano deformate molto, forse bisogna togliere la brugola centrale e provare a ripiegarle
            secondo me, i dentini delle alette devono andare nelle sedi in plastica ed il fissaggio è tutto riservato alla brugola centrale

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   alette_antenna_01.jpg  Visite: 0  Dimensione: 61.6 KB  ID: 1425497
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
              Non ho una guida per lo smontaggio e non ho mai avuto a che fare con queste cose
              penso che le alette si siano deformate molto, forse bisogna togliere la brugola centrale e provare a ripiegarle
              secondo me, i dentini delle alette devono andare nelle sedi in plastica ed il fissaggio è tutto riservato alla brugola centrale

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: alette_antenna_01.jpg  Visite: 0  Dimensione: 61.6 KB  ID: 1425497
              Grazie molto gentile, effettivamente in un video su youtube sul argomento ho fatto questo screen su quelle alette che parrebbe mostrarle molto più flesse di come son le mie

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 71 
Dimensione: 101.4 KB 
ID: 1425499

Commenta

Sto operando...
              X