annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottoparaurti GTI TCR su R Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottoparaurti GTI TCR su R Line

    Salve a tutti,
    verso settembre andró a fare qualche modifica alla mia Golf. Faró anche lo scarico stile GTI con conseguente cambio del sotto paraurti per adattarlo al doppio terminale.
    Mi stavo chiedendo se al posto del sotto paraurti del GTI normale come questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   s-l1600.jpg  Visite: 0  Dimensione: 231.8 KB  ID: 1417215

    Potesse essere compatibile quello del GTI TCR (molto piu bello a mio avviso):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   ricambi-originali-5g6807568ag041.jpg  Visite: 0  Dimensione: 24.0 KB  ID: 1417216

    La forma mi pare quella... Qualcuno ha per caso fatto questa modifica e mi puó dare conferma?
    Grazie mille per eventuali risposte

  • #2
    Ciao un mio amico ha il gti 7.5 e ha montato quello della maxton che è uguale a quello della tcr a grandi linee d lo ha pagato di meno, lui non ha fatto modifiche per montarlo.
    Pippouz
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Ciao un mio amico ha il gti 7.5 e ha montato quello della maxton che è uguale a quello della tcr a grandi linee d lo ha pagato di meno, lui non ha fatto modifiche per montarlo.
      Pippouz
      Ciao,
      volevo montare il sotto paraurti GTI TCR proprio per poi andare a mettere il diffusore della Maxton per il GTI TCR che mi piaceva di piu...

      Commenta


      • #4
        Bene
        PaoloAlberto

        Commenta

        Sto operando...
        X