Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come Smontare calandra Anteriore
Comprimi
X
-
Come Smontare calandra Anteriore
Ciao a tutti, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla, sapete se c'è una guida su come smontare la griglia a nido d'ape quella dove c'è la targa anteriore e quella per smontare le plastiche dove ci sono i fendi? grazie
Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Come Smontare calandra Anteriore
Questa è la griglia del radiatore:
Intendevi questa? o tutto il paraurti anteriore?
Per quel che riguarda i fendinebbia, "le plastiche dove ci sono i fendi", ti riferisci alle plastiche esterne del passaruota o le griglie anteriori del paraurti?
Se mi spieghi bene (magari con una foto) ti mando tutto...
-
pterox
Con che programma hai generato le due immagini postate qui sopra?
Io un tempo avevo elsawin, ma una vecchia versione non aggiornabile...
Mi interessa perché sto per acquistare la griglia radiatore con bordo cromato, da sostituire con quella non cromata della mia comfortline...Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
Commenta
-
Sono le guide di elsawin
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Appunto sto cercando Elsawin sufficientemente aggiornato, ma non riesco a trovarlo.... io ho una versione obsoleta non aggiornabile... accetto consigli anche in pm su come procurarlo...Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
Commenta
-
-
30 Gb è già buono, io ne ho trovato uno da 72 Gb ed era lentissimo in download, tant'è che ho rinunciato!
PM inviata, grazie!Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
Commenta
-
Pezzi di ricambio cromati ordinati. Ora, appena riesco a prendermi un giorno tranquillo con temperature decenti, smonto il paraurti è rifaccio il muso della mia golf da Comfortline a Highline look!
Inviato da Note 2 con Tapapatà!Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
Commenta
-
-
Finalmente stamattina lavoro eseguito!
Premesso che il risultato appaga l'occhio e vale il lavoro svolto, devo dire che anche aver consultato elsaWin per smontare l'anteriore non è stato di grande aiuto. Infatti lo smontaggio del paraurti è davvero semplice.
Estrarre i cinque pezzi della griglia dal paraurti invece, è un impresa che non andrebbe fatta in quaresima per la tentazione di imprecare in italiano, tedesco e aramaico!
Comprendo perché i carrozzieri difficilmente riparano e tutt'al più sostituiscono i pezzi. Ottimi incastri per ogni pezzo, linguette e fermi progettati al millimetro, che le dita ancora mi dolgono. Però alla fine neanche un frammento di plastica in giro!
Se a qualcuno servono svendo i 5 pezzi della griglia Comfortline.
Inviato da Note 2 con Tapapatà!Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
Commenta
-
Beh, dai... Non è una guida... Nemmeno un tutorial... È solo un report di quanto ho fatto...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta