annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti posteriore golf gti 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti posteriore golf gti 7.5

    Buonasera a tutti, spero qualcuno di voi possa aiutarmi con questo mio dubbio. Posseggo una golf gti 7.5, e vorrei montare il diffusore posteriore del gti tcr. Sono andato in volkswagen e mi hanno dato il codice del diffusore posteriore del tcr che è il seguente: "5G6 807 568 AG 041"; però prima di installarlo mi hanno suggerito di chiedere in giro se qualcuno gia lo avesse installato onde evitare rischi (che non vada bene). Qui la mia domanda: qualcuno di voi ha montato questo pezzo? il codice dell'articolo è lo stesso?. Così almeno posso procedere anche io all'acquisto. Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao e benvenuto nella community

    sposto la tua discussione in sezione corretta ( qui sei nel bar ) e ti consiglio in futuro, prima di aprire una nuova discussione prova cecare se ci sono delle discussioni esistenti in modo da non creare doppioni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luca_ros Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti, spero qualcuno di voi possa aiutarmi con questo mio dubbio. Posseggo una golf gti 7.5, e vorrei montare il diffusore posteriore del gti tcr. Sono andato in volkswagen e mi hanno dato il codice del diffusore posteriore del tcr che è il seguente: "5G6 807 568 AG 041"; però prima di installarlo mi hanno suggerito di chiedere in giro se qualcuno gia lo avesse installato onde evitare rischi (che non vada bene). Qui la mia domanda: qualcuno di voi ha montato questo pezzo? il codice dell'articolo è lo stesso?. Così almeno posso procedere anche io all'acquisto. Grazie in anticipo
      Un mio amico lo ha montato sul suo gti 7.5 ma non è del forum.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Ciao Paolo, quindi mi confermi che il tuo amico ha messo il diffusore del tcr sul gti e non ha avuto problemi?. Lo ha fatto montare direttamente dalla volkwagen?

        Commenta


        • #5
          Certo
          PaoloAlberto

          Commenta

          Sto operando...
          X