annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggofatura sportello e giroporta golf 7 rline 5 porte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggofatura sportello e giroporta golf 7 rline 5 porte

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato

Come vedete dalle ieri ho chiuso troppo un angolo e preso un paletto di acciaio che provocato il rientro della parte bassa dello sportello e del gira porta anteriore le modanature sembrano ancora intatte.

Secondo voi è possibile riparare senza dover sostituire lo sportello?? Inoltre cio che mi preoccupa e il gira porta...Secondo voi è possibile riportarlo com'era??

ma soprattutto quale potrebbe essere il costo della riparazione totale?

Grazie a tutti
    E buona sbuonanotte

Dubito fortemente che tu possa recuperare la portiera vista anche la zona qualche migliaio di euro sicuro poi dipende anche dove uno abita nel senso che centro/sud la manodopera costa meno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie IceMatrix per la tua risposta. Io sono ad Arezzo e sinceramente non so quanto sia qui il costo della manodopera in quanto è da poco che sono qui. Mentre per per il giro porta credi che si possa riparare o anche quello deve essere sostituito? Grazie

Commenta

Secondo me il giroporta si ripara ,la porta no.
        Perchè in quel punto non riesci a ribbatterla.

Commenta

Ti ringrazio Vadocomeundiavolo in linea generale sapresti dirmi a quanto ammonterebbe il costo del lavoro? Grazie

Commenta

Lui vive in Germania, fai prima ad andare da un carrozziere in zona...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Secondo me il costo è tra i 1500 e i 2000 euro...Probabilmente dovrai riverniciare anche l' intera fiancata pechè altrimenti si vede la differenza di colore.
              Condivido quanto scritto da IceMatrix... Prova a farti fare il preventivo da un paio di carrozzieri.

Commenta

concordo, non conviene riparare la porta, va sostituita, però se sei fortunato la puoi trovare di recupero che risparmi ed è sempre originale, io stimo 1500 come partenza, poi dipende dal carrozziere, se bravo non si vedrà nulla
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Ciao a tutti e grazie per le risposte. MI sono fatto fare qualche preventivo qui in zona ad Arezzo. Il primo che ho sentito con sostituzione porta nuova, sistemazione del sotto porta e verniciatura e tutto il resto con fattura mi ha chiesto sulle 2600 euro per 3-4 giornate di lavoro. Un altro carrozziere invece mi ha detto che se gli lascio la macchina per una settimana 10 giorni mi ha detto che sistemerebbe la portiera senza doverla sostituire e con il resto di lavoro saremo sulle 1000-1100.

Commenta

Vai da un terzo la portiera va sostituita... rischi che un domani rimpiangi il lavoro

Commenta

Una porta nuova originale costa di suo già 6-700 euro. Prendendola da un demolitore almeno 400 euro si risparmiano. Comunque un lavoro fatto bene costa rispetto a tanti che riempiono di stucco e basta. Io andrei da quello più caro portandogli ovviamente io la porta perché secondo me già così 800-900 euro li tiri giù...

Commenta

Scusa che assicurazione hai???
                        non ci hai pensato???
                        PaoloAlberto

Commenta

Grazie per le vostre risposte.
                          La porta nuova da preventivo viene sulle 800 euro più iva. Mi stavo muovendo per trovarla una di secondo mano cosa che mi ha detto anche un altro carrozziere, dal quale sto aspettando il preventivo per capire portandogli io la porta tutto il lavoro quanto mi costa.

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            Scusa che assicurazione hai???
                            non ci hai pensato???
                            Se il danno l'ha fatto lui salvo non abbia Kasko o simili ha sempre da pagare lui... non capisco il tuo messaggio

Commenta

Concordo pienamente sul fatto di trovare una porta usata e riverniciarla
                              i lamierati nuovi di ricambio, non hanno lo stesso trattamento antiruggine degli originali e qualitativamente valgono meno ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

Se il danno l'ha fatto lui salvo non abbia Kasko o simili ha sempre da pagare lui... non capisco il tuo messaggio
                                Era proprio per capire se aveva anche una mini kasco indennizzo certo
                                PaoloAlberto

Commenta

Buon giorno a tutti
                                  PaoloAlberto niente assicurazione Kasco devo pagare io.
                                  Ho risolto grazie ai vostri consigli. Ieri ho parlato con il mio carrozziere, che anche se si trova lontano da dove sono io è comunque più conveniente e fidato rispetto. Con 300 euro ho trovato una portiera usata anche bianca, e parlando con il mio carrozziere ieri mi ha chiesto per tutto ll lavoro intorno alle mille euro: montaggioporta, verniciatura fiancata e sistemazione sottoporta.

Commenta

Bene!!!
                                    PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                    X