annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto identificazione parte: supporto paraurti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto identificazione parte: supporto paraurti

Mi è stata recentemente recapitata da qualche simpaticone/a una botta al paraurti posteriore che ha provocato (oltre a segni e deformazioni varie ) anche la rottura del supporto paraurti situati sotto ai fanalini posteriori:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   N63-10545.png 
Visite: 150 
Dimensione: 129.7 KB 
ID: 1404995

Per capirsi, si tratta del pezzo colorato in azzurro e referenziato dalla lettera "b".

Ho provato un po' a cercare nei vari siti di ricambisti ma non riesco ad identificare il pezzo, nello stesso sito da cui ho prelevato questa foto non lo si menziona al di fuori della foto stessa.

Esiste un catalogo da cui posso tirare fuori un codice e quindi comprarmi il pezzo in autonomia che voi sappiate?

Grazie mille

Immagino che tu lo chieda perché vuoi sistemartela da solo, altrimenti il carrozziere non avrebbe problemi. Detto questo hai provato su sito tipo NPR o altri di solito loro con telaio ci riescono altrimenti tramite elsawin
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

5G6807393 sx
      5G6807394 dx

Ciao

Commenta

piedepesante Definitivo.

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          5G6807393 sx
          5G6807394 dx

Ciao
          Dove te la recapito la birra?

Commenta

Mai dire mai, capiterà

velociraptor

Commenta

Vi devo disturbare di nuovo perché mi sono spiegato male, io intendevo il pezzo di cui alla foto, quello su cui il paraurti va ad agganciarsi nella zona immediatamente sotto ai fanalini di coda.

Dove li potrei trovare i codici così non vi scasso più ?

Commenta

Questi

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   immagine.png  Visite: 0  Dimensione: 28.7 KB  ID: 1405451Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   immagine.png  Visite: 0  Dimensione: 6.2 KB  ID: 1405452

Commenta

Grazie mille di nuovo, sto incontrando un po' di difficoltà nel trovare un pezzo nuovo, cercando il codice ricavo solo inserzioni di parti usate su ebay (peraltro dalla Germania).

Mi metto l'anima in pace e prenderò quello che trovo.

Commenta

Ma perché nuovi in vw quanto costano?

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Ma perché nuovi in vw quanto costano?
                      Dici andando a chiedere direttamente in concessionaria?
                      Ma lo fanno?
                      Nel senso, vendono pezzi di ricambio cosi "specifici"?

Altrimenti parti originali VW in internet non ho trovato un granché...

Commenta

Tutto vendono in vw...Dove pensi che comprano i meccanici e carrozzieri per avere le parti originali? E lo può fare chiunque.

Commenta

Sto operando...
                        X