annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Incidente: sostituzione specchio retrovisore Golf VII R-line 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incidente: sostituzione specchio retrovisore Golf VII R-line 2015

Buon pomeriggio a tutti,
    ho avuto purtroppo un brutto incidente, e tra le altre cose devo sostituire lo specchio sinistro.

La mia auto ha gli specchi richiudibili elettricamente e riscaldati.

Ho visto sui vari siti dei pezzi di ricambio che si trovano specchi commerciali a partire da meno di 100 euro...
    mi chiedo però cosa posso controllare per essere certo di ordinare il ricambio corretto; non tutte le Golf VII a quanto pare hanno gli specchi richiudibili elettricamente, ad esempio...

Quello che ti posso dire i miei specchietti non dono richiudibili e anno solo sei fili penso per i tuoi devono essere a più fili se non erro 9

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da White sand Visualizza il messaggio
      Quello che ti posso dire i miei specchietti non dono richiudibili e anno solo sei fili penso per i tuoi devono essere a più fili se non erro 9

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
      grazie White sand
      intanto una cosa in più l'ho scoperta!

la mia auto dovrebbe avere il mirror pack, cioè:
      specchietti retrovisori esterni ripiegabili
      elettricamente con l’abbassamento dello
      specchietto retrovisore destro in caso
      di retromarcia e illuminazione dell’area
      circostante

la domanda è: se trovo uno specchio di ricambio che sia ripiegabile elettricamente, devo sincerarmi che abbia anche le altre due caratteritiche ( riscaldato ed illuminiazione area circostante), oppure la presenza del sistema di ripiegamento elettrico implica automaticamente la presenza delle altre due caratteristiche?

seconda domanda: ho visto che in taluni casi nella descrizione si parla di specchio asferico o convesso: come posso capire se lo specchio installato sulla mia auto sia asferico o convesso? lo si vede dal profilo forse?

Commenta

Ci vuole per forsa il codice OEM per essere certo di non sbagliare, lo trovi scritto sullo specchietto che devi sostituire…

Commenta

Originariamente inviato da Jacopo Visualizza il messaggio
          Ci vuole per forsa il codice OEM per essere certo di non sbagliare, lo trovi scritto sullo specchietto che devi sostituire…

Ho trovato un codice OEM su un adesivo sullo specchio rotto ( il sinistro lato guida) che non trova alcuna corrispondenza sui siti di ricambi.
          il codice dovrebbe essere 5G1 857 591ED9B9 ... oppure 5G1 857 501ED9B9 non riesco a capire se l'ottavo carattere è uno zero oppure un nove.

qualcuno mi può aiutare a trovare un ricambio per questo codice? anche con segnalazione in PM eventualmente se non si possono mettere link ...grazie

Commenta

Se vai un service volkswagen e chiedi un preventivo sul ricambio ti viene stampato il particolare con il codice OEM. Non lo devi comprare da loro ma se chiedi un preventivo questo appare.

Commenta

5GG 857 507 A Prova a vedere se è questo il ricambio

Commenta

Sto operando...
              X