annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calotta fari pxa golf 7.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calotta fari pxa golf 7.5

Salve. Ma è vero se è solo rotto un po' il vetro del faro bisogna cambiare tutti il proiettore (1100senza iva). Non si cambia solo la calotta di vetro che copre il faro il cui costo è di circa 18 euro. Prego di rispondere o se siete del settore e se vi è capitato in prima persona. Grazie mille in anticipo. PS . Non riesco ad accettare che per una scheggiatura con un buco di 5 cm del vetro del faro mi costi più di 1500 euro

Il "vetro" che poi non è ma è policarbonato non so dove tu lo trovi a quel prezzo il problema è che c'è anche chi lo fa ma ti assicura il lavoro purtroppo quando capita si cambia il faro ora una volta che sai il modello basta che fai una ricerca su internet dove trovi o uno usato o uno nuovo ma a prezzi più umani
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok policarbonato hai ragione. Quindi anche pagando 200. O 300(cifre a caso) ci sarebbe chi lo potrebbe ricostruire dandomi la garanzia sul lavoro? E chi sarebbero? Quindi confermato che rotto anche un po' la parte di "vetro" esterna ,chiamiamola calotta ,si deve cambiare o tutto o quasi il faro(escluso lampade e centraline in pratica)? Se non lo si vuole ricostruire?

Commenta

Io ti ho solo detto che c'è chi lo fa, ma io non me lo farei mai fare per tanti motivi uno su questi la garanzia sul lavoro che anche se te la danno io mi fiderai poco... Qui sul forum nessuno hai mai fatto questo lavoro o se l'è fatto fare, hanno sempre cambiato il faro.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
        X