annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spoiler posteriore GTI
Comprimi
X
-
Spoiler posteriore GTI
Salve a tutti. Ho una Golf 7 GTI di agosto 2013 presa a febbraio 2022 e stavo per montare lo spoiler originale Oettinger. In fase di montaggio mi sono accorto però che nella parte destra dell'auto lo spoiler originale e l'ala nera subito sotto sono troppo vicini al vetro, invece la parte sinistra risulta con la corretta luce. Il portellone sembrerebbe che non è mai stato smontato, il vetro è originale VW anno 2013. Volevo capire se è un difetto di fabbrica o se magari il vecchio proprietario avesse smontato il tutto incollando male l'ala nera. Qualche possessore di Golf 7 GTI anno 2013 potrebbe verificare se anche il suo modello presenta questa problematica? Allego foto lato DX con spoiler Oettinger appoggiato per far capire cosa intendo. Lo spoiler sotto e il nero dell'ala non dovrebbero vedersi, infatti dal lato SX monta perfettamente. Grazie.2 FotoTag: Nessuno
-
Penso sia un "difetto di fabbrica" nel montaggio e considerato tollerabile, già nel forum trovi "problemi" per cose similiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Il problema non è tanto l'estetica, ma il fatto che andando a caricare di peso, tra sbalzi millimetrici del portellone in marcia e magari una deportanza alle alte velocità (per carità non è una F1, ma un minimo di deportanza ce l'ha), ho paura che quell'ala nera vada a sfregare sulla carrozzeria.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta