annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sbrinatore specchietti esterni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sbrinatore specchietti esterni

Hai provato con le due chiavi rosse girate contemporaneamente poi a digitare il codice che si trova nella valigetta amanettata al meccanico del Service? Hihihi
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      @ste20fra ma scusa ma provare prima no??? o hai paura che scatti l'autodistruzione
      Sai, non vorrei commettere un'azione sbagliata....!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Guarda spero tu scherza... ci manca poco che questa discussione venga cestinata di brutto, visto che chiedi ok ti diamo delle risposte e neanche ci provi... se sei qui per spammare hai vita breve!
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Puoi fare danno solo se hai la sensibilità di hulk; una persona normale si accorge quando sta per spaccare qualcosa perché non è stata progettata per girare in un senso.
          Non chiudo la discussione solo perché qualcuno potrebbe avere qualche domanda seria da fare.
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da ste20fra Visualizza il messaggio
            Leggendo sul manuale ho interpretato che, a sbrinatore lunotto posteriore acceso, per gli specchietti bisogna girare il pomellino sul lato dello specchietto da sbrinare... Probabilmente è per questo motivo che da me non hanno mai funzionato.... Ma il pomellino va girato in senso orario o viceversa???
            Fornisce qualche indicazione il manuale di istruzioni allegato all'autovettura? altrimenti scrivi alla Volkswagen.... meglio in Germania, per chiedere come usare il pomello.
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Guarda spero tu scherza... ci manca poco che questa discussione venga cestinata di brutto, visto che chiedi ok ti diamo delle risposte e neanche ci provi... se sei qui per spammare hai vita breve!
              Chiedo scusa se sono stato interpretato male.... Bando alle ciance, oggi ho provato e tutto ok... Certo non utilizzo il forum per spammare, ma per cercare soluzioni a dei dubbi.... E comunque vi ringrazio tutti per la disponibilità....!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
              Puoi fare danno solo se hai la sensibilità di hulk; una persona normale si accorge quando sta per spaccare qualcosa perché non è stata progettata per girare in un senso.
              Non chiudo la discussione solo perché qualcuno potrebbe avere qualche domanda seria da fare.
              Confermo di aver provato oggi e tutto funziona alla grande.. Grazie..
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non commento, diciamo solo che si è risolto l'arcano...
                Ma davvero pensavi che si sbranasse prima uno e poi l'altro??

Commenta

esatto..

Commenta

Chi sbrana cosa?
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                      Ma davvero pensavi che si sbranasse prima uno e poi l'altro??
                      Ecco perchè non ha provato....aveva paura di rimetterci un dito!
                      ...

Commenta

Oggi l'ho usato e posso dire che funziona bene.

Commenta

Sbrinatore specchietti esterni

Funziona alla grande si...con la neve oggi in tre minuti erano puliti e asciutti

Commenta

Sto operando...
                          X