Hai provato con le due chiavi rosse girate contemporaneamente poi a digitare il codice che si trova nella valigetta amanettata al meccanico del Service? Hihihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sbrinatore specchietti esterni
Comprimi
X
-
Re: Sbrinatore specchietti esterni
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio@ste20fra ma scusa ma provare prima no??? o hai paura che scatti l'autodistruzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Guarda spero tu scherza... ci manca poco che questa discussione venga cestinata di brutto, visto che chiedi ok ti diamo delle risposte e neanche ci provi... se sei qui per spammare hai vita breve!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Puoi fare danno solo se hai la sensibilità di hulk; una persona normale si accorge quando sta per spaccare qualcosa perché non è stata progettata per girare in un senso.
Non chiudo la discussione solo perché qualcuno potrebbe avere qualche domanda seria da fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da ste20fra Visualizza il messaggioLeggendo sul manuale ho interpretato che, a sbrinatore lunotto posteriore acceso, per gli specchietti bisogna girare il pomellino sul lato dello specchietto da sbrinare... Probabilmente è per questo motivo che da me non hanno mai funzionato.... Ma il pomellino va girato in senso orario o viceversa???sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioGuarda spero tu scherza... ci manca poco che questa discussione venga cestinata di brutto, visto che chiedi ok ti diamo delle risposte e neanche ci provi... se sei qui per spammare hai vita breve!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioPuoi fare danno solo se hai la sensibilità di hulk; una persona normale si accorge quando sta per spaccare qualcosa perché non è stata progettata per girare in un senso.
Non chiudo la discussione solo perché qualcuno potrebbe avere qualche domanda seria da fare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioMa davvero pensavi che si sbranasse prima uno e poi l'altro??...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta