annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verniciatura vano motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciatura vano motore

Salve ragazzi volevo chiedere se anche a voi e soprattutto a ci possiede il bianco il vano motore compreso cofano interno e verniciato lucido, come la carrozzeria? Il mio al tatto é ruvido e non c'é lo strato lucido...non mi mai capitato di vedere una cosa simile su un auto da 30 mila euro la panda van che uso per lavoro e verniciato luvido anche internamente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Verniciatura vano motore

Su tutte le Golf VII hanno tralasciato l'interno del vano motore, probabilmente per risparmiare.
    "La mia GTI"

Commenta

Sono scelte per risparmiare può essere anche una GTD da 40 mila euro che la verniciatura è identica come in una tech&sound da 16.900
      E grezza anche nella mia nera sotto ma almeno c'è del materiale fonoassorbente
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

A quanto pare sulla 7 hanno risparmiato su diverse cose.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Va bè pazienza ci sono cose peggiori.. chi se ne frega del vano motore.
          Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Le primissime non avevano manco la vernice nel vano motore:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tevwgo72_51500dd06be8d.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 225.5 KB 
ID: 1243719Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tevwgo70_51500dd03b8ee.jpg 
Dimensione: 285.1 KB 
ID: 1243720

L'auto è questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tevwgo30_51500dcfc82e7.jpg 
Dimensione: 250.0 KB 
ID: 1243721

Commenta

Per risparmiare cosa, pochi centesimi di vernice lucida
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
              X