Già il 10% in meno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Fanali posteriori alogeni] Sostituzione frecce con quelle a led
Comprimi
X
-
Re: [Fanali posteriori alogeni] Sostituzione frecce con quelle a led
Già il 10% in meno!
-
No, nessuna modifica VAG. Solo 10 minuti di tempo per cambiare le lampadineUltima modifica di maredaamare; 10/03/2015, 22:49.
Commenta
-
Ciao, sul pack venduto da Ledperf c'è l'avviso:
Non ECE - Off-road use only
Only approved for off-road use when used in an exterior application. Illegal use on public roads leads to cancellation of vehicle operating licence and loss of insurance cover.
E' un avviso che vale anche per noi in Italia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
certo, l'Italia fa parte della Comunità Europea
Commenta
-
E fin lì...
ma allora (scusate la domanda da niubbo, ma solo oggi m'è venuta voglia di informarmi sui led) montarli invalida garanzia ecc.?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille, tutto chiaro oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi una info: ho fatto un ordine cumulativo su Xenovision, gentilissimi come sempre, solo che abbiam sbagliato e mi sono arrivate le W21...
Io preso dall'enfasi ho provato a montarle, in pratica riuscendo a far arrivare le linguette dell'attacco a quelle della lampadina, il tutto funziona... ma rischio che si bruci o rovini qualcosa? Bene o male la lampadina regge incastrata all'interno, non sto avendo problemi (per ora ne ho montata solo una)...
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauryguly Visualizza il messaggiosolo che abbiam sbagliato e mi sono arrivate le W21...
Commenta
-
Visto che ho fatto acquisto cumulativo di frecce anteriori, posteriori e luci retro, chiesi a loro tutti gli attacchi, loro me li dissero dicendomi di controllare che fossero corretti, e io ho dato un occhio a volo e non mi sono accorto dell'errore... sicuramente me le faccio sostituire, ma non posso dare colpa solo a loro sicuramente...
Commenta
-
A dover di cronaca, mi accorderò e sistemerò la cosa con lo staff di Xenovision, ma questi led che ho montato io sono davvero troppo forti, dan fastidio agli occhi quando sei dietro e il vetro della freccia diventa quasi bianco per la potenza di luce (nonostante siano led a colorazione arancione...), quindi ci sarebbe pure la possibilità di rimontare le alogene normali... non so se voi con gli altri modelli avete avuto stessi problemi
Commenta
-
Led nuovi arrivati e senza problemi montati, ma mi sapete spiegare perché al posteriore dx le alogene vanno e i led no? Io credevo fosse il vecchio led a essersi rotto,invece vedo che pure il nuovo non va, è successonad altri già? Appena posso scambio i led per fare la controprova, ma mi sembra strano non funzioni il led...
Commenta
-
successe anche a me... prova a ruotare la lampadina di 180 gradi...Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Eh anche io pensavo fosse roba di polarità, ma nulla... boh...
- Tutto risolto! Ho dovuto (non so perché...) allargare le alette sia della base del led, sia dello spinotto di attacco. Ora tutto funziona, la luce è perfetta e fa davvero effetto, consigliatissimi questi led.
Ultima modifica di mauryguly; 18/05/2015, 23:36.
Commenta
-
Buongiorno
Volevo sapere un info, mi potete mandare i codici della varie lampadine dei due fari posteriori
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui sei Off Topic c'è una discussione che parla di tutte le lampadineGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ciao, scusate se sarò banale ma ho provato a smontare il faro per vedere se riuscivo a togliere/mettere la lampadina ma non sono riuscito. ci sono delle linguette per toglierla?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta