annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione griglia Golf 7,5 - Smontaggio e scollegamento front radar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione griglia Golf 7,5 - Smontaggio e scollegamento front radar

Buonasera,
    ho cercato sul forum e online ma ho trovato solamente guide esaurienti su come rimuovere la griglia dal paraurti.
    Dal momento che io vorrei sostituire la mia griglia Bluemotion con una R-Line, vorrei sapere nel dettaglio come disassemblare il front radar dalla griglia (se avete dei link in inglese no problem), senza causare errori nel montaggio sulla nuova griglia

Grazie mille per i consigli!

Se guardi nella discussione del cambio fari vedrai che spesso capita che deve essere ritarato quindi non so se ti conviene farlo tu o fartelo far fare...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi associo a quanto detto da IceMatrix

Commenta

Grazie della risposta… Chiedevo perché siccome sono passato in VW, mi hanno detto che se il radar viene montato correttamente dovrebbe autocalibrarsi, volevo sapere da chi non ha avuto errori quali accortezze ha usato… se poi mi dovesse segnare errore passerò in VW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Alla fine ho smontato la griglia Bluemotion della mia golf 7,5 e sostituita con quella r-line.
          Al momento, dopo 200 km, nessun errore relativo al radar/Front assist.

Commenta

Sto operando...
          X