annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambio lampade H7 fari alogeni
Comprimi
X
-
Re: Cambio lampade H7 fari alogeni
Nel forum in generale già se ne parla delle classiche H7 e relative lampadine con gradazioni in K maggiori tipo osram o philipsGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Osram night breaker.....o philps cool blue (queste ultime più bianche ma di breve durata)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io ho messo le osram cool blue sia h7 che h11 a i fendi e ti devo dire che la resa è molto superiore alle alogene standard sia come potenza di luce che come colore più chiaro.Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Ottima scelta... vedrai che differenza.
CiaoGolf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Uso le Osram night breaker da quattro anni e posso affermare che sono molto valide, migliorano di molto la visibilità.
Le ho montante anche nei fendinebbia, ottenendo ottimi risultati.
Buone visioni!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ehm... Scusatemi...
Approfitto della discussione...
Da qualche giorno avevo un avviso che mi segnalava "errore fari direzionali"... In altre parole, le luci di svolta non mi funzionavano più.
Alla fine oggi mi sono armato di coraggio e ho provato ad acquistare 2 lampadine H7 nuove e le ho sostituite. Il problema è che penso di aver montato veramente male la lampadine destra.
Avete qualche suggerimento per il corretto montaggio o è meglio che vada diretto da un elettrauto?
Grazie!
MatteoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per il montaggio corretto devi sentire il clic quando giri (almeno con le h7). Gli spazi purtroppo sono per mani cinesi :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[IL PRESENTE MESSAGGIO E' VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI]
devi solo "giocare" finché non sentirai uno scatto, segno che è entrata in posizione. Non spingere troppo, usa la dolcezza e vedrai che entrerà nella posizione corretta senza far danni.
p.s.: da quel che mi ricordo, non vanno avvitate, ma solo spinte in posizione.
Commenta
-
Eh.... Giusto per non sbagliare io ho fatto proprio così.... Ho spinto cautamente finché non ho sentito un click... Ma la lampadina dx sembra illuminare in modo
molto diverso rispetto a quella sx...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma voi riuscite ad infilare la mano dietro il faro sinistro? Non riesco a cambiare quella lampadina.
Smontate il faro o lo lasciate in posizione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate io vengo da una vecchia polo del 2001, dove aperto coperchio, staccato connettore, c'era un gancetto che teneva fissa la lampata e mollato quello si poteva cambiare lampadina senza problemi.
Con la golf 7 vedo solo un tappo di gomma...tolto quello vedo una specie di blocchetto di plastica che tra l'altro non mi sembra nei pressi delle lampade...!
scommetto che ora mi risponderete che il tappo di gomma non c'entra nulla vero?
scusate la mia ignoranza non vorrei fare danni, ma allo stesso tempo non vorrei rivolgermi al service per sostituire una lampadina...che voi sappiate c'è in giro un tutorial video? oppure qualche buon anima riesce a spiegarmi bene come fare?
grazie mille.
Commenta
-
Una domanda e dubbio banale mi sorge: maaaa...... le nuove golf non le consegnano più con manuale di uso e manitenzione? la mia vetusta mk5 ha un libretto istruzioni da 1Kg, dove spiegano anche come sostituire una banale lampadina.
Commenta
-
eh hai effettivamente ragione anche tu...! Giuro non è essere pelandroni, è che proprio non mi era passato per l'anicamera del cervello...e si che per guardare come funzionava il cruise control l avevo anche letto due mesi fa..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta