annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Protezioni portiere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protezioni portiere

Ciao,
    qualcuno ha montato sulla sua Golf VII qualche sistema di protezione per le portiere?

Io sono orientato su modanature stile MK5 che ho troavto su ebay e mi sembrano estericamente accettabili (la mia è nera, quindi sarebbero ancora meno visibili).
    Non ho trovato foto di esempio con montaggio su golf di carrozzeria nera, comunqe, sto parlando di queste:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   md.jpg 
Visite: 132 
Dimensione: 23.1 KB 
ID: 1333608

Prima di procedere con l'acquisto ero curioso di capire se qualcun altro avesse avuto la stessa idea e l'avesse già messa in pratica.

File allegati
    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Sinceramente solo in alcuni casi ti salvano ed è per questo che le hanno tolte... per evitare sarebbe da mettere la gomma su tutto il lato della portiera di tutte le auto e anche qui dipende da chi ti parcheggia affianco
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Almeno mi salvano se qualcuno "appoggia" la portiera. Purtroppo sono uno che ci fa caso ai graffietti e sul nero è una tragedia; quindi non voglio mettermi a ritoccare ogni 2 mesi.
      Pensavo di mettere anche quelle protezioni in gomma per i profili delle portiere, ma non vorrei ci fossero poi problemi con la chiusura delle portiere, quindi per quelle mi informo meglio.
      Ultima modifica di max80; 09/02/2021, 18:34.
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Commenta

Sto operando...
      X