In ogni caso, anche a me piacciono di più in versione più scura (per quanto in certe condizioni di luce siano praticamente identici!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari Alogeni posteriori piu scuri?
Comprimi
X
-
Re: Fari Alogeni posteriori piu scuri?
Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
In ogni caso, anche a me piacciono di più in versione più scura (per quanto in certe condizioni di luce siano praticamente identici!)
-
concordo.... magari una prova la faccio comunque con la pellicola
- - - Aggiornato - - -
mi piacerebbero pure quelli... ma in caso basta solo cambiare il gruppo ottico o anche gli spinotti?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioMa se vai di fari posteriori originali a led??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao! Ho visto solo ora la discussione. Comunque come diceva icematrix io ho scurito il terzo stop con la bomboletta, è venuto perfetto ma per i fari quella tonalità sarebbe veramente troppo scura. D'altro canto la pellicola, se non messa alla perfezione sarebbe ancora peggio! Quindi consiglio mio, trova una bomboletta o farti fare il nero trasparente da un carrozziere di una tonalità adeguata e fallo spray!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
questo confronto l'ho fatto prendendo 2 foto di mk7 highline del forum con fari originali
qui la differenza e' abbastanza accentuata ma vedendo altre my 2014 del forum i fari sembravano più scuri di questa postata...inoltre le foto sono state scattate in condizioni di luce molto diverse
A questo punto non escludo che in realtà VW non abbia mai modificato nulla da my 2013 a my 2014
O forse esistono due fornitori diversi? Mah!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta