annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari Alogeni posteriori piu scuri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fari Alogeni posteriori piu scuri?

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
    Dal M.Y. 2014 i fari posteriori hanno la tonalità di rosso un po' più chiaro negli spazi di 'contorno' tra gli elementi illuminati.
    Io li riconosco alla prima occhiata. Ho un My2013 e ho i fari di 'prima versione' scuri che soggettivamente anche a me piacciono di più.
    Forse ti stanno proponendo questi fari 'vecchi'.
    Ah... ecco svelato il motivo per cui alcune Golf 7 mi sembravano con i fari posteriori più "rosso chiaro" (la mia ad esempio, che e' un my2014) e altre con un colore più tendente al "rosso ciliegia" (stiamo parlando di quelli standard "no-led" ovviamente). La differenza e' leggera ma effettivamente si nota. Inizialmente pensavo ci fosse una distinzione come su MK6, dove le TL/CL avevano il rosso chiaro e le HL il rosso ciliegia, e stavo per aprire un thread dedicato perché pensavo si fossero addirittura sbagliati a mettere sulla mia HL i fari della CL. Poi essendo la differenza minima ho anche pensato di essere vagamente allucinato

In ogni caso, anche a me piacciono di più in versione più scura (per quanto in certe condizioni di luce siano praticamente identici!)

Commenta

concordo.... magari una prova la faccio comunque con la pellicola

- - - Aggiornato - - -

mi piacerebbero pure quelli... ma in caso basta solo cambiare il gruppo ottico o anche gli spinotti?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
      Ma se vai di fari posteriori originali a led??
      anche a led mi piacciono si... ma in caso basta sostituire semplicemente il fanale? gli attacchi/spinotti vanno cmq bene??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao! Ho visto solo ora la discussione. Comunque come diceva icematrix io ho scurito il terzo stop con la bomboletta, è venuto perfetto ma per i fari quella tonalità sarebbe veramente troppo scura. D'altro canto la pellicola, se non messa alla perfezione sarebbe ancora peggio! Quindi consiglio mio, trova una bomboletta o farti fare il nero trasparente da un carrozziere di una tonalità adeguata e fallo spray!
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.4 KB 
ID: 1241799

questo confronto l'ho fatto prendendo 2 foto di mk7 highline del forum con fari originali

qui la differenza e' abbastanza accentuata ma vedendo altre my 2014 del forum i fari sembravano più scuri di questa postata...inoltre le foto sono state scattate in condizioni di luce molto diverse

A questo punto non escludo che in realtà VW non abbia mai modificato nulla da my 2013 a my 2014

O forse esistono due fornitori diversi? Mah!

Commenta

Ospite per montare i fari posteriori a led al posto di un impianto alogeno il buon denny2013 ha fatto una guida molto dettagliata se non erro nel apposita sezione!
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
              @galsim per montare i fari posteriori a led al posto di un impianto alogeno il buon @denny2013 ha fatto una guida molto dettagliata se non erro nel apposita sezione!
              grazie mille..!! cmq per capirci.. la mia immatricolata 02/2013 monta questi.....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FullSizeRender.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 415.5 KB 
ID: 1241801
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie manu sto con il cellulare non riesco linkare c'e un problema di linea nella mia zona niente internet ne a casa e al lavoro ho segnalato aspetto una risposta
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sto operando...
                X