annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriore da sostituire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fari anteriore da sostituire

Salve a tutti vorrei dei consigli da voi. Ho fari bi xenon adattive.
    da alcuni giorni mi da errore fari direzionali come accendo l'auto mi da quest'errore ma se spengo e riaccendo va a sparire.
    ho provato a cambiare le lampade direzionali h7 e continua a farmi la stessa cosa. Alcune volte riesco a vedere in accenzione i fari che si muovono in alto/basso e sx /dx
    le caurse possono essere: centraline dei fari gruppi interni lenticolari che si bloccano.
    vorrei un consiglio se dovessi cambiare tutte e due I fari cosa mi consiglieresti?
    I miei sono di produzione 2013 se rimontassi i stessi identici fari avrei i soliti problemi di tutti... lenti che si opacizzano lampade d3s che costicchiano per cambiarle lenticolare che si potrebbero ribloccare non sarebbe meglio montare fari a LED? O fare sistemare al meglio i miei fari con nuove lenti e con centraline nuove?

Hai problemi alle centralina del faro e non al faro di per se per me... per montare ei fari a led tipo OSRAM vai sulle discussioni dedicate ma so che nn è semplice come per gli analogici il cambio anche se mi sembra siano riusciti.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix grazie.Porterò l'auto in um centro vw per capire il problema.
      un'altra domanda esiste una procedura/test per vedere l'ottica degli xenon se si muovono?
      Quando parcheggio l'auto a casa ho un muro difronte e delle volte vedo in accenzione che i fari si muovono altre volte no. L'assetto dei fare non dovrebbe farlo ad
      Ogni accensione?
      Ultima modifica di lorenztr; 09/12/2020, 14:25.

Commenta

Sono passato in assistenza vw uno dei fari xenon e partito il sensore interno dicendomi di sostituire faro completo.
        mi sono fatto fare dei preventivi del cambio di tutte e due i fari perche anche il secondo lho dovuto far aggiustare perché aveva uno spacco ed entrava acqua
        preventivo vw
        fari originali xenon adattivi 2100€
        Fari osram led Driving led 1300
        Chi ha montato gli osram a led e come si e' trovato?
        opinioni ?

Commenta

Io monterei gli originali perchè poi sono in garanzia e secondo me sono migliori degli Osram a livello di integrazione e non perdi la funzione adattiva. Gli Osram sono fissi...

Commenta

velociraptor Tutti e due sono in garanzia
            gli Osram hanno solo la funzione di adattamento in base al carico anche i miei hanno solo questa funzione.
            Allivello di luminosita quali sono migliori?

Commenta

Si ma gli originali hanno il livellamento automatico e la funzione cornering mentre gli osram no...Poi gli osram sono plug and play per chi ha gli alogeni e non so se sono compatibili con l'impianto xeno originale

Commenta

Giustamente hai ragione perderei i cornering
                mi hanno garantito che si possono montare su un inpianto xenon plug and play senza errori gia li hanno montati se altre golf 7

Commenta

Vedi tu. Io come detto resterei sugli originali perché non vedo un miglioramento dell'illuminazione con gli osran. Certo 800 euro non sono bruscolini..

Commenta

Grazie per il consiglio cerco di valutare il meglio possibile per il costo non problem paga l'assicurazione

Commenta

E allora non avrei proprio dubbio ..Anzi io penso che un assicurazione non possa obiettare nulla sul fatto che vuoi i tuoi originali.

Commenta

Originariamente inviato da White sand Visualizza il messaggio
                        Giustamente hai ragione perderei i cornering
                        mi hanno garantito che si possono montare su un inpianto xenon plug and play senza errori gia li hanno montati se altre golf 7
                        Chi VW ti ha garantito? Strana questa cosa fino a poco tempo fa non si poteva poi hanno trovato il metodo anche se non è il massimo vedi discussione dedicata sul cambio fari
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                        X