Una situazione del caxxo che mi ha rovinato la giornata...sembra anche leggermente rialzato vicino al faro dx ma proprio di un pelo, il grosso è questo che vedete in foto! Secondo voi riverniceranno tutto il cofano? [emoji31] Che sfiga guarda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Graffio e colpo sul cofano motore...
Comprimi
X
-
Graffio e colpo sul cofano motore...
Buonasera ragazzi, questa mattina ho fatto una cavolata alla mia povera Gtd..avevo il cofano motore aperto per il rabbocco del liq. Radiatore e per sbaglio mi sono poggiato maledettamente sul telecomando della chiusura del basculante eh......TAAAC!!! Alla chiusura l'ha sfiorato con lo stelo in ferro del motore elettrico quindi graffiato all'esterno del cofano e pur avendolo bloccato ormai era quasi chiuso tanto che riaprendolo ha forzato pubtandosi sulla macchina per potersi aprire dandogli quel colpo di pressione che me l'ha ripiegato un po all'interno!! Purtroppo la macchina era sul l'entrata del box in quanto essendo un doppio dietro c'era la Smart della mia raga e non potevo spostarla!
Una situazione del caxxo che mi ha rovinato la giornata...sembra anche leggermente rialzato vicino al faro dx ma proprio di un pelo, il grosso è questo che vedete in foto! Secondo voi riverniceranno tutto il cofano? [emoji31] Che sfiga guarda...Tag: Nessuno
-
Re: Graffio e colpo sul cofano motore...
Mi pare che abbia graffiato il trasparente e non penso che il polish basti. Inoltre se si è pure un po' svergolato occorrerà l'intervento di un carrozziere... Mi dispiace veramente...
Commenta
-
No no sembra cyberfra è proprio un bel rilievo...oggi ho chiesto al carrozziere e l'ha vista, mi fa che con 200€ lo vernicia e lo mette apposto! Si capitano queste cose...però una rabbia!!!! Secondo voi sarà come l'originale o cmq un po' a buccia d'arancia?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Pensa che dopo un mese di "vita" mi accorgo, nel parcheggio dove lavoro, che qualcuno si è "gentilmente" appoggiato al paraurti anteriore lasciandomi un ricordino di circa 10/15 cm sul lato sx. Vado da un amico carrozziere, mi passa della "crema" per eliminare gli strisci superficiali e mi fa un po' di colore per coprire il ricordino. Mi dice però: questo dura quel che dura bisogna fare un lavoro più serio (70€). Gli dico ok ma aspetto un po' metti che... La settimana dopo stesso ricordino ma dall'altro lato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi dispiace, tra l'altro è in una zona molto a vista...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Si ma i paraurti sono molto più esposti e di str@@zi è pieno il mondo , il cofano invece salvo pietre in autostrada, oppure sfiga (come in questo caso è capitato a lui), è più difficile rovinarlo. Sicuramente come già detto, dovrai riverniciarlo ma vedrai che verrà bene, dispiace sempre quando succedono certe cose.
Commenta
-
Ospite1971: Allora se non è sfiga...ieri sera sto tornando a casa quando ad un certo punto un "meteorite" proveniente da un albero si schianta sul cofano! Al momento pensavo di aver urtato qualcosa con il paraurti...parcheggio l'auto in garage e mi accorgo di un bel bozzo! Stamattina un bel giro dal carrozziere ed un preventivo di 50€! EvvaiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so se una "castagna matta" o una pigna...certo che non ha ancora due mesi di vita ma sembra sotto effetto di una "makumba"! Non vorrei che il risparmio che sto avendo correndo a metano andasse tutto a vantaggio del carrozziere!!! AhahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Me la "tira" su presumo con un macchinario: non necessita di verniciatura e non si nota nulla. Sperem ben!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benissimo mi fa piacere che hai risolto, certo che 4 cerchi in ferro sulla tua car non ce li vedo, al limte anche qualcosa aftermarket a buon mercato, ma in lega. Io fossi in te provvederei vedrai che poi ne rimarrà i più che soddisfatto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta