annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone
Comprimi
X
-
Apertura automatica portellone
Ciao a tutti, ho visto sul forum http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...to-%28GUIDA%29 che su golf 6 era possibile con poche modifiche aprire il portellone direttamente tenendo premuto il tasto centrale del telecomando. Ho provato e anche la mk7 se si tiene premuto il tasto prima sblocca la serratura e poi fa per aprirlo. Con delle molle più dure dite che anche su golf 7 è fattibile questa quida?Tag: Nessuno
-
Re: Apertura automatica portellone con chiave
Certo che è fattibile, tra la 6 e la 7 non c'è tanta differenza...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
-
Tempo fa sulla baia tedesca c'era il kit molle per apertura baule per Mk6 chiesi se era compatibile anche per mk7 e mi dissero di no e che a breve sarebbe uscito anche per quest'ultima ma a distanza di tempo non l'ho mai visto........Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
tra 6 e 7 secondo me tanta differenza non c'è
A mio avviso le molle infilate nello stelo dei due pistoni alla lunga lo rigano facendo si che perda la tenuta.
Commenta
-
io l'avevo fatto su mk5 cambiando gli steli e mettendo le molle e devo dire che non si rovina niente anche col passare del tempo!!!!!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Scusa che tipo di molle??Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
però a me di vedere le molle sugli steli non è che mi piace tanto, è solo quello il modo per far si che si aprano da soli? dentro gli steli cosa c'è? olio aria o sempre molle? non si può modificarli all'interno così da non vedere le molle in giro?
Commenta
-
Re: Apertura automatica portellone
Lascia perdere, a parte che è una soluzione che non funziona sempre perché ad esempio in inverno con il freddo rischi di non riuscire a sollevarlo.... Comunque la possibilità di danneggiare carrozzeria e pistoni esiste, io eviterei...
Inviato da LG G2
Commenta
-
Scusa ma non hai il pulsante di apertura bagagliaio?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Schiudendolo poi se sulla mkVI lo faceva non è detto che lo debba fare sulla mkVIIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho provato oggi, a me funziona, purtroppo non si solleva ...Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
Commenta
-
La mia è una Comfortline, non so se sia una funzione attivabile o no, non ho fatto nulla.
La mia è la 110 Cv, oggi vedo mio cugino che ha la 105cv base (aziendale), proverò a vedere anche la sua...Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta