Sinceramente non l'ho cercato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone
Sinceramente non l'ho cercato...Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
-
Ma quindi nessuno che ha fatto questa modifica su MK7?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma quindi nessuno che ha fatto questa modifica su MK7?Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
Commenta
-
Originariamente inviato da djchen Visualizza il messaggioMi accodo anche io, la funzione sul telecomando c'è, mancherebbero gli steli rinforzati...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bello !!!!Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
Commenta
-
Ragazzi , io lo avevo nella golf 5 gti e vi dico che è molto utile, però i contro sono che , per chi è pignolo come me, il portellone quando lo devi chiudere va sbattuto e per la retrocamera non è una goduria ( per chi ce l'ha ) non ne gode neanche la serratura e poi ,a essere ancora più precisi , il profilo del portellone quando è chiuso rimane un po' rigonfio , e questo è dato dalla carica forte che hanno i pistoni per poter spingere il portellone una volta avuto l'impulso. Stringendo io non lo metto nella maniera più assoluta, troppi contro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ecco, questo è uno di quei post che servono davvero !
Grazie mille, non avevo pensato a quanto dici, detto questo, rinuncio anche io, sbattere il portellone non mi fa impazzire, e non da meno, il pensiero di rovinare serratura e magari anche le guarnizioni non mi fa impazzire.
Grazie mille FuriouscoTramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
Commenta
-
Originariamente inviato da djchen Visualizza il messaggioEcco, questo è uno di quei post che servono davvero !
Grazie mille, non avevo pensato a quanto dici, detto questo, rinuncio anche io, sbattere il portellone non mi fa impazzire, e non da meno, il pensiero di rovinare serratura e magari anche le guarnizioni non mi fa impazzire.
Grazie mille Furiousco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta