La Webasto è il leader sul mercato ed l'ultimo tetto non è male.....benchè lontano da quello oem!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Post-montaggio tetto apribile
Comprimi
X
-
Post-montaggio tetto apribile
Mi è venuta la fissa di montare un tetto apribile sulla mia g7.....che ne pensate viene un buon risultato?
La Webasto è il leader sul mercato ed l'ultimo tetto non è male.....benchè lontano da quello oem!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
-
Re: Post-montaggio tetto apribile
Lo sconsiglio vivamente. 5 anni fa lo fece un caro amico su una Grande Punto presa in pronta consegna: dato che era senza tetto, si è montato un tetto apribile webasto aftermarket.
Problemi mai risolti di infiltrazioni d'acqua, tetto ad onde, ecc...
Venduta dopo 1 anno per una Grande Punto con Skydome originale.
Commenta
-
Non lo farei mai nemmeno io, non sono nemmeno così sicuro che non possa compromettere in qualche modo la rigidità del tetto. Magari quello che nasce con l'apertura è diverso da quello normale.
Commenta
-
Senzadubbio non è consigliabile, ma se li vendono qualcuno li deve pur comprare...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
cyberfra e dank L'idea non è malvagia, e magari il risultato potrebbe anche essere buono! Ma anche io personalmente non lo farei mai e poi mai, non mi fiderei assolutamente a forare il tetto originale e a far apportare una modifica del genere! E poi comunque avrebbe un costo di quasi 1.000 € senza iva ed installazione! Aspetta e spera si dice in questi casi!
Il tetto panoramico è un optional bellissimo, ma io l'ho sempre visto come uno sfizio, e quando ho comprato la mia Golf quei 1.000 € in più da spendere in sfizi non c'erano proprio! Sarà per la prossima!
Commenta
-
Sei proprio un bast..do!
Commenta
-
Io sono del idea che o lo si mette nella lista degli optional iniziali al momento del ordine della macchina o altrimenti si lascia stare...io l'ho messo perché era da sempre un mio sogno averlo su auto bianca,certo il prezzo era altino però vale tutti i soldi spesi!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
osservo:
il modello 700 del webasto, aprendosi, entra sotto alla lamiera.
la golf è già bassa di suo, anche col tetto originale.
dovendo ricavare spazio nel cielo per alloggiare il vetro webasto , che per quanto sottile sia, uno spessore ce l'ha, quanto spazio in altezza bisogna sacrificare?
cyberfra:
il tetto è carino, ma si sarebbe potuto fare più ampio. Anche alla luce del suo costo...
poi, solo per fare invidia all'OP, ti dò ragione :-)
Commenta
-
Sulla Grande Punto era davvero ben fatto e funzionale, scorreva solo la parte anteriore, ma c'èra anche il posteriore in vetro però fisso.VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
-
Oppure come la Nuova Classe A: esternamente è grande come il nostro, ma internamente è molto più ampio. Comunque va benissimo anche il nostro, e anche tutto aperto, in velocità, non e per niente fastidioso.GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta