Sai che c'è? Che, secondo me, montare solo le minigonne non è un lavoro completo... Potresti trovare quelle piccoline come le mie, del GTD/GTI...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Minigonne Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Minigonne Golf 7
Ragazzi io vi ripropongo i componenti della csr... fatti in abs e a prezzi ragionevoli. Tanta scelta di prodotti e scelta anche nei prezzi. Andate su autochepassione
Commenta
-
cat bisogna capire quanto ti manca per toccare... è inutile fare un assetto anche con sole molle origonali vw se poi gratti ogni volta che scendi... potresti valutare l estrattore frontale che secondo mè è davvero molto sportivo e da un look più ribassato e per ridurre lo spazio tra la spalla della gomma e parafanghi potresti mettere dei cerchi da 18... fidati che l auto cambia faccia.
La verniciatura e incollaggio delle minigonne non penso possa venirti più di 150 euro... se poi hai già un tuo carrozziere di fiducia meglio ancora.
Commenta
-
Non perdi tempo! [emoji16]
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]121859[/ATTACH]non è male no?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Un po' troppo tamarra..... La HL è già bella elegante così com'è poi bianca fa la sua figura.... Peggio sti fari della G7 che per essere di nuova generazione fanno davvero poca scena con sta mini LED a U.... Fanno molta più figura quella Xeno LED della G6 o i nuovi della Leon... I Xeno LED della G7 non sono all'altezza delle auto nuove contemporanee ... Secondo mio parere naturalmente.....
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Infatti il progetto per i fari sarebbe quelli della R con doppia U....cmq si della mia 6 mi mancheranno gli occhi da gatta 😍. ...per il resto no troppo tamarra ma con qualche segno distintivo appunto sto valutando cosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioPerché Mau?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Per caso qualcuno ha visto in rete delle minigonne simili a quelle della nuova sport edition a un costo accettabile?
A me piacerebbero molto sobrie, per intenderci mi basterebbero delle semplici coperture per la parte bassa del fondo pianale rifinita a buccia d'arancia, simili appunto alla SE che ho visto in conce di recente.
Se c'è una cosa che non mi è mai piaciuta sulla mia mk7 1.6 bianca è proprio quella zona mal rifinita.
Ho provato ha chiedere cosa costassero quelle originali della nuova golf SE ma esistono solo come ricambio alla medica cifra di 900 €urini [emoji37] , hanno anche avuto il coraggio di chiedermi se dovevano ordinarmele mor...ci loro.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta