annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Scusate..avrei un quesito da porvi..a parte che non capisco come sia possibile che avendo come optional le luci interne led siano tutte led tranne quella del bagagliaio..mah..come posso ovviare a questa "svista" vw??si può cambiare solo la lampadina oppure tutta la lampada??grazie mille

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Solo la lampadina è una a siluro ed è semplicissima da cambiare. Comunque negli interni ti mancherebbe anche quella nel cassetto porta oggetti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Non sono sicuro ma quella del portaoggetti dovrebbe essere led..controllo e ti faccio sapere..che misura x il bagagliaio?

        Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Qui e qui c'è la risposta.
          Galleria di Albert

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Grazie mille x la precisione!!

            Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum spero di non sbagliare nulla... Ho una sportsvan del 2016 con gli xeno davanti. L'elenco messo nel primo post dovrebbe andare bene anche per la mia, ma nei prossimi giorni verificherò.
              Ora io vorrei cambiare le frecce davanti e le lampadine posteriori con quelle a LED, il mio dubbio è sul colore delle lampadine (l'assistenza xenovision mi consiglia di usare il colore esatto utilizzato dalla casa), ma nella discussione non mi sembra se ne sia parlato, tranne forse per le frecce davanti (forse gialle?). Ho un dubbio su:
              - Freccia anteriore H21W (BAY9s) Bianca o gialla?
              - Luce di posizione+stop (e solo posizione sul portellone) posteriori entrambe W21W (giusto?) Rossa o bianca?
              - Freccia posteriore WY21W Bianca o gialla?
              - Retronebbia W21W (giusto?) Rossa o bianca?
              Grazie a chiunque mi sappia rispondere

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                leggi bene c'è scritto tutto, sulla golf normale la prendi bianca perchè c'è il vetrino giallo nella parabola, guarda nella tua ma credo sia la stessa cosa!

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Guarda mi sono riletto tutte e 53 le pagine (sono stremato...) sulle frecce anteriori maredamare scrive "La luce dev'essere arancione perché è la lampadina originale che ha il filtro arancione. L'arancio che vedi nel faro (ALOGENO non XENO) è il riflesso dell lampadina arancione. Se vedi il mio post vedrai la differenza tra la lampadina originale e quella che ho sostituito (luce arancione). Infatti sul mio faro non c'è alcun riflesso arancione" e tu rispondi "serve la luce gialla e invece no...basta una bianca perchè c'è il vetrino", ho fisto anche un bel video su LED bianchi che effettivamente fanno una luce più gialla che arancione. Quindi per la freccia la risposta alla mia domanda dovrebbe essere gialla anche se si può utilizzare bianca.
                  Rinnovo la domanda sul colore delle lampadine originali per le altre lampadine posteriori:
                  - Luce di posizione+stop,
                  - solo luce di posizione,
                  - Retronebbia,
                  - frecce posteriori
                  Per le luci di svolta e i fendi sarei per le coolblue intense, anche se mi sfiziano tanto dei LED CREED di 5a generazione (http://www.cn360led.com/product/h7-led.php) che ho visto anche in una delle prime pagine di questo topic con luce 2500 o 3000 o 6000 lm. Ma temo che i 6000lm siano troppi!! Chissà la qualità e la durata nel tempo...

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    6000 lumen? mi pare alquanto difficile, se non impossibile raggiungerli per una singola lampada
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Dietro le lampadine sono tutte bianche. Per i led stai solo attento che siano compatibili col canbus della golf 7. I lumen dichiarati spesso sono fittizi

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Vwalex io ho montato le frecce a led e le ho messe BIANCHE. Adesso non so se cambi la tipologia sulla sportsvan, sulla golf VII sono sicuro che c'è il vetrino arancione e le bianche vanno bene.
                        Quanto alle altre invece non so aiutarti!

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggio
                          I lumen dichiarati spesso sono fittizi
                          Più che fittizi li definirei falsi... Sembrano i watt PMPO che andavano di moda con i pc negli anni 90
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Chissà come vanno dopo due anni di utilizzo queste acquistate da LUCA_? Mi piacerebbe sapere impressioni e problemi riscontrati in questi 2 anni di utilizzo, perché da come le descriveva sembrano ottime (certo oggi ci sarà un modello aggiornato!) per colore e luce, sulle luci di svolta.

                            Originariamente inviato da LUCA_ Visualizza il messaggio
                            Io invece come luci di svolta ho montato dei potenti led CREE , questa la scatola con le caratteristiche , la luce che emettono è davvero tanta non hanno la ventolina altrimenti non ci potevano stare dentro ai fari , ma delle alette morbide pieghevoli [ATTACH=CONFIG]122691[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]122692[/ATTACH]

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Attenzione a non confondervi con i lux,perchè ad oggi i 6000 lumens si arriva a farli con una singola lampadina...è la misura di flusso,lux è la luminosità che si ottiene,che di solito è cioè che guardiamo in una lampadina,più campo illuminato e profondo


                              MaRc0

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Per sostituire le lampadine della targa della golf 7 si toglie il vetrino o tocca scollegare il connettore,io lo tolta ma non capisco come fare


                                MaRc0

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  secondo me si parla di 6000 gradi kelvin, ovvero la luce prodotta, la frequenza percepita dagli occhi...
                                  Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    No non è la luce prodotta,è il colore che viene emesso che si calcola con i kelvin...lumens è proprio la quantità di luce emessa in una sfera di un centimetro..


                                    MaRc0

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Qualcuno ha già provato le osram h7 laser?

                                      Inviato tramite One Plus X

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        hai provato ad usare il tasto cerca nella discussione? perché se ricordo bene sono già state nominate più volte

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          scusa, ora con il pc mi trova già dei messaggi, prima via cellulare no :/

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X