annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Grazie maredaamare era proprio quello che mi interessava sapere... allora penso proprio di sostituire gli anabbaglianti h7 night breaker con le cool blue intense, ho visto personalmente la differenza e in termini estetici sono molto più belle...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Ragazzi, ecco in risposta alle ultime uscite OSRAM night breaker laser da parte della PHILIPS che lancia sul mercato le RACINGVISION che dichiarano +150% luce, 3700 K e purtroppo sempre le solite "limitate" 150-250 ore di vita.
      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
        Per le frecce su faro anteriore alogeno leggete il mio post in questa discussione.
        Per le frecce su faro bixeno basta cercare una lampada gialla a led con attacco compatibile (elenco nella prima pagina).
        Ciao
        non serve una lampada gialla, il vetrino giallo davanti c'è già...bisogna che sia però canbus e su xenonvision le vendono.
        qui c'è tutto eheheh
        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Ti sbagli. La luce dev'essere arancione perché è la lampadina originale che ha il filtro arancione. L'arancio che vedi nel faro (ALOGENO non XENO) è il riflesso dell lampadina arancione. Se vedi il mio post vedrai la differenza tra la lampadina originale e quella che ho sostituito (luce arancione).
          Infatti sul mio faro non c'è alcun riflesso arancione


          white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            stiamo dicendo la stessa cosa, solo che nel tuo post precedente che ho quotato dicevi (a mio avviso erroneamente) che nel gruppo ottico bixeno serve la luce gialla e invece no...basta una bianca perchè c'è il vetrino
            basta che guardi il link del topic dedicato hehheh

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              esatto, per gli xeno la lampada della freccia può anche essere bianca
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Era scritto chiaramente nel primo post che era per faro alogeno. L'importante è chiarirsi 😊


                white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  ciao a tutti, ho letto praticamente tutte le pagine della discussione, alla fine mi sono deciso e ho comprato 2 lampadine h7 da sostituire a quelle anabagglianti originali.. ma al faro di sinistra come avete fatto a cambiarla???? è veramente difficile e dopo aver perso la pazienza ho lasciato perdere, sapete per caso un trucchetto per lavorare in quei 4 cm che mamma volkswagen ci ha messo a disposizione?? o devo per forza tirare giù il paraurti?? grazie

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Io ho le dita grandi, ma dopo un po' ci sono riuscito, spero che si fulmini il più tardi possibile


                    Comunque per fare agganciare il portalampada ho utilizzato entrambe le mani con un dito l'una


                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Raga dopo 2-3 mesi di H7 night breaker unlimited le ho sostituite con le cool blue intense, queste ultime non perdono praticamente niente o quasi in termini di visibilità (non me lo aspettavo) e il risultato estetico è molto migliore. Visto il costo non eccessivo della coppia ho voluto fare questa prova, e avendole entrambe consiglio assolutamente le Osram cool blue intense.
                      A questo punto prendo anche le H11 per i fendinebbia, smontando lo sportellino il connettore sulla lampada si leva tirando in basso o verso la ruota? Bisogna solo tirare o c'è qualche levetta da premere?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Una volta aperto lo sportellino le lampade vanno ruotate per estrarle, poi le stacchi

                        Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Ah, sulle istruzioni dice prima di levare il connettore e poi lampada. Il connettore si leva solo tirando o c'è qualche levetta?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Non mi ricordo, ma ti conviene ruotare e poi lo sfili, devi ruotare di 45 gradi

                            Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              No, bisogna prima sfilare il connettore tirando verso il basso e poi ruotare, con il connettore inserito non ce la fai a tirarla via dal portalampada.

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Grazie bisogna solo tirare o ci sono levette da premere perché si sganci?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Non ricordo sinceramente se ci fosse qualche levetta, mi ricordo solo che in 5 minuti si cambiano tutte e due

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    ragazzi ma gli anabagglianti ve li cambiate da soli?? o andate da un elettrauto che vi smonta il paraurti?? sto impazzendo per 2 lampadine

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Ciao a tutti,
                                      ho visto su aliexpress delle H7 da 65W, 3800 K, queste. Qualcuno le ha provate? Controindicazioni?
                                      Ultima modifica di unforgiven; 18/10/2016, 15:02. Motivo: Errore

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Ciao sono H7 non H15
                                        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          dipende dal faro, gli alogeni montano H15 ed H7
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X