annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Salve ragazzi,ho la Golf da circa 1 settimana oggi primo step ho sostituito le lampade H 11 dei fendinebbia con delle analoghe Osram Night Breaker Unilimited che avevo smontato dalla precedente auto venduta,bene luce molto più bianca è definita prox step acquisto lampade H 7 e H 15 sempre marca Osram per la sostituzione delle analogiche di serie.
    Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Ciao, é stata semplice la sostituzione?
      Io per ora ho cambiato solo le h7 e non è stato facilissimo, c'è pochissimo spazio per avvitare il portalampada

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Ti dirò per i fendinebbia risulta semplice,ruoti lo sterzo tutto a dx poi a sx così avrai accesso a 2 sportellini posti nella parte anteriore in basso del passa ruota tiri lo sportellino a te sono in plastica messi ad incastro dopodiché hai accesso al connettore della lampada H 11 lo stacchi dal supporto della stessa ed effettui la sostituzione della lampadina effettuando una rotazione anti oraria nella sua sede,più difficile ha dirsi che ha farsi tu sulle H 7 cosa hai messo, come ti trovi è il mio prox step sostituzione H 7 + H 15.
        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Ho messo le piaa hiper+ sono 4000k fanno una luce quasi bianca, ma mi manca il raffronto con le osram, non posso dire quale sia migliore. Ho ancora gli abbaglianti di serie, ho letto molti pareri contrastanti riguardo le uniche disponibili...osram h15
          Molti dicono che siano meglio le originali in quanto a illuminazione, io trovo gli abbaglianti della golf molto direzionali, ma troppo centrati, un unico fascio di luce SOLO al centro.
          Non so se sia colpa della lampadina o della parabola....


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Ciao Marco,
            sostituite le H7 e h15 proprio Sabato.
            Ci sono riuscito che in queste cose ho pochissima manualità, non ho trovato particolari difficoltà, basta far attenzione quando smonti e ripetere con calma, l'operazione in senso inverso.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Scusami il disturbo Fabio ho letto che non hai riscontrato grandi problemi nell'effettuare la sostituzione che marca di lampade hai messo,io ho ordinato le H7 Osram Nightbreaker Unilimited per uniformarle alle H11 dei fendinebbia già sostituiti che hanno un'ottima resa,ero interessato al risultato per le H15 visto che sembra che ci siano solo le Osram Cool blue che comunque non sono a buon mercato circa 60 € mi sembra.
              Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Nessun disturbo!
                Io ho ordinato le H15 e le H 7, su un negozio ebay inglese, menzionato in questo thread.
                Le H15 pagate 48€ spedite le H 7 18.
                Non posso darti ancora impressioni sulla funzionalità poiché non ho usato l auto in questi giorni.

                Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Ok grazie quando puoi dammi le tue impressioni sulla resa delle H15,comunque mi confermi che hai preso le Osram un saluto.
                  Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Si,
                    confermo,

                    OSRAM cool blue intense per H15
                    OSRAm Night breaker unlimited per H7

                    se interessa il venditore è upgradebulbs su ebay
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Grazie nuovamente,giovedì mi arrivano le Nightbreaker H7 da Amazon per le H15 attendo le tue impressioni qualcuno dice che non vale la pena cambiare le originali io spero che almeno quelle di posizione siano più bianche le attuali sembrano un lumino.
                      Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Ciao Luciano, io ho cambiato le H15 originali mettendo le osram cool blue, tutto il resto H7 e H11 sono night breaker unlimited come hai fatto tu, behhh che dire, si un poco ne vale la pena, soprattutto per quanto riguarda la luce degli abbaglianti leggermente più bianca, per le diurne invece la differenza è quasi impercettibile visto che appunto essendo diurne vengono usate con la luce del sole, e quasi non si percepisce differenza e poi le diurne sono solo 15W; è una scelta che devi far tu, non è che giri sempre con gli abbaglianti accesi, vanno usati di rado, il mio è stato uno sfizio, comunque le ho prese sulla baya inglese a neanche 40€ la coppia di H15 osram cool blue intense, io le ho prese li, spedizione velocissima, ordinate nel primo pomeriggio e il giorno seguente le avevo già a casa, non so come abbiano fatto ma sono stati velocissimi, ora ho appena guardato il venditore, ha aumentato i prezzi, ma forse cercando si trova qualche occasione.
                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Grazie Omar,intanto monterò le H7 che mi arrivano in settimana poi se trovo il giusto prezzo proverò le H15.
                          Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Qualcuno ha provato le philips diamond

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Arrivate oggi da Amazon le Osram Nightbreaker H7 montate con delle difficoltà per installare quella davanti alla scatola dei fusibili dato lo scarso spazio disponibile,comunque il risultato è buono non eccezionale in accoppiata anche le analoghe lampade H11 montate sui fendinebbia ora restano i lumini giallognoli delle luci di posizione/abbaglianti H15,è qui sorge il problema le uniche disponibili sono le Osram Cool Blue ma costano almeno 60 € è forse la spesa non vale la resa a detta di chi le ha montate,la scimmia monta.
                              Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                              Commenta


                              • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Ieri ho acquistato le h11 osram night breaker, aspetto che mi arrivino.... le h7 gia sostituite con le piaa, credo che anche se non ne vale la pena acquisterò anche le h15, giusto per non vedere quei lumini giallognoli delle diurne, io le mie non le guardo mai, ma quando incrocio altre golf mi rendo conto di quanto siano penose [emoji23][emoji23][emoji23]


                                Guardando sul sito volkswagen questo mese sulle golf danno il pacchetto xeno e led posteriore scontato del 50% oltre al pacchetto executive gratuito ( per tgi hl )

                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  qualcuno mi sa dire quanto Watt hanno le frecce anteriori nel faro con Bixeno?
                                  non vorrei comprare un led che consuma troppo e che quindi non si accende o mi da errori

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Scusate se devio un attimo il discorso, ma avete sentito qualcosa a riguardo di questo nuovo modello?
                                    OSRAM Night Breaker Laser H7



                                    SKU 64210NBL-HCB
                                    EAN 4052899436596
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Occhio al copia e incolla
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Originariamente inviato da Lello912 Visualizza il messaggio
                                        Scusate se devio un attimo il discorso, ma avete sentito qualcosa a riguardo di questo nuovo modello?
                                        OSRAM Night Breaker Laser H7



                                        SKU 64210NBL-HCB
                                        EAN 4052899436596
                                        Ho dato uno sguardo, la osram le pubblicizza con un 40% in più di luce, ma anche a un costo molto alto, ho trovato come miglior prezzo in rete 36 euro la coppia spedizione compresa

                                        Mi correggo, 40 metri in più

                                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Dove?!
                                          Ti riferisci all'inserzione con l'immagine di una slide? mmm... non che mi convinca molto

                                          Comunque da quel che ho visto superano le Unlimited.. sono state presentate all' Automechanika Frankfurt questo mese.. alcuni rivenditori autorizzati già ce le hanno, altri ti mettono in pre ordine ..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X