annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Originariamente inviato da Andryx Visualizza il messaggio
    consigliate quelle da abbinare ai bixeno? intendo come colorazione che non sia un pugno in un occhio

    -Osram Cool Blue Intense
    Non sono troppo blu?



    Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      di blu hanno solo il nome

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Sono interessato anch io.
        Riesci a mettere 1 foto?


        Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Per sostituire gli anabbaglianti vi risulta giusto questo procedimento che ho trovato in rete?
          Non c'è un gancio metallico da spostare per sganciare il coperchio?

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Sul portalampada si trovano i connettori della lampada ed un piedino di plastica che va inserito nella apposita feritoia della parabola.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Quindi come indicato nelle istruzioni, dovrebbero allora essere giuste...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Fede.. Non ti puoi sbagliare perché ci sono gli incavi.
                Attento a portalampada non originali... Io ho montato le h7 xenon e su alcuni portalampada tagliati per i fili delle lampade xenon c'erano dei dentini non corrispondenti e quindi li ho dovuti tagliare... Ma sul l'originale non ci dovrebbero essere problemi...

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Per quanto riguarda i fendinebbia, le versioni Sport Edition ovvero R-Line montano lampadine H8 12v 35w (N 105 295 01)
                  Le altre, esclusa GTI/GTD montano lampadine H11 12v 55w (N 105 297 01)

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screen Shot 15-08-16 at 19.29.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.5 KB 
ID: 1256265

                  Le informazioni riportate potrebbero non corrispondere alla realtà oppure non essere aggiornate.
                  Consiglio di verificare personalmente le lampadine che monta la propria vettura.
                  Ultima modifica di Albert; 16/08/2016, 22:36. Motivo: Aggiornamento informazioni
                  Galleria di Albert

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Ciao, la mia sport edition (06/2016) sui fendinebbia ha le H11 55W

                    Commenta


                    • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Ho installato le H7 Osram night breaker netto miglioramento del colore e bella visione. Montandole ho fatto caso che la parte superiore della parabola è lievemente di colore fumè , si nota solo guardando da vicino, è un difetto o avete notato anche le vostre così? La mia macchina ha un anno...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Ciao MrFede metti qualche foto?
                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                          Ho installato le H7 Osram night breaker netto miglioramento del colore e bella visione. Montandole ho fatto caso che la parte superiore della parabola è lievemente di colore fumè , si nota solo guardando da vicino, è un difetto o avete notato anche le vostre così? La mia macchina ha un anno...
                          in passato le ho provate; durano il quarto del tempo delle lampade di serie e il miglioramento pratico di visione non lo notai

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Qualcuno che ha montato Osram night breaker o cool blue ha notato sulla parabola striature? Io con le night breaker le ho però non so se c'erano da prima...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Ho montato le h7 cool blue finalmente , ne sono soddisfatto , però non ho fatto a caso a queste striature

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                ragazzi ho letto praticamente tutte le pagine ma non ho trovato nulla...vorrei mettere le frecce a led con delle lampadine ovviamente canbus...ho i bixeno quindi queste freccia: H21W (BAY9s)
                                dove le trovo? gullotta non le ha mannaggia
                                ho trovato queste ma non so se siano di qualità
                                qualcuno le ha già prese?

                                il problema è che queste sono bianche, davanti alla lampadina c'è il vetrino arancione? scusate ma non ho proprio presente e non vorrei comprarmi due preziosi soprammobili

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Io vorrei prendere queste...
                                  Vanno bene le lampadine bianche, nel faro vi è il trasparente arancione.
                                  Galleria di Albert

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    ok allora procedo! grazie mille
                                    se qualcuo ha preso proprio queste e me lo dice meglio ancora visto che costano 20 euro cad ehehhe

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      veramente costano 18 euro al paio
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Ho letto con interesse buona parte della discussione e vorrei un consiglio su quali tipo di lampadine sostituire sulla mia Sportsvan poiché con le alogene standard non vedo una mazza!

                                        Mi interessa: maggior luminosità e profondità delle luci, non bado tanto al fattore estetico, preferisco una luce che dia più sul bianco che sul blu, e vorrei avere la stessa tonalità di luce su tutto il faro.

                                        Le lampade da sostituire sarebbero: H7 anabbaglianti, H15 diurne abbaglianti ma le posizioni sono integrate in uno dei 2 tipi o vanno aggiunte alle H7 e H15? i fendinebbia non m'interessa cambiarli.

                                        che tipo di kit mi consigliate??

                                        link a venditori, graditi

                                        grazie !
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Ciao Fabio, se hai letto buona parte della discussione dovresti sapere già la risposta che è sempre e solo quella; se vuoi il top per quanto riguarda profondità del fascio luminoso e per luce emessa osram night breaker unlimited oppure molto molto simile philips extreme vision (io le ho provate entrambe e trovo osram un filino superiore), se vuoi qualcosina di leggermente più bianco ma perdi un poco in profondità osram cool blue; non farti attirare come già ripetuto innumerevoli volte da lampadine "xeno effect o similari" in quanto il vetro colorato ferma una parte di luce emessa, quindi all'occhio risultano più luminose e più bianche ma in realtà il fascio è molto limitato.
                                          Arrivando alla fine del tuo messaggio, allora H7 osram night breaker unlimited, H15 che fanno da diurne abbaglianti e posizione osram cool blue e se volessi cambiare i fendi ti direi ugualmente night breaker unlimited.
                                          Ovvio che non c'è paragone con le originali, io le ho cambiate dopo un'ora che avevo l'auto, e il risultato è molto soddisfacente, considera però che non devi aspettarti miracoli, la lampadina ad incandescenza ha un limite che è quello del filamento, e oltre a quello non si può andare, per il miracolo si passa agli xeno, comunque per concludere il miglioramento è a mio avviso netto.
                                          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X