annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    io ho montato le osram blu h7 pagate poco a assomigliano molto allo xenon le trovi su Ebay

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      6 riuscito da solo a sostituire?


      Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        La sostituzione è davvero semplice se hai un minimo di manualità, discorso led non saprei consigliarti perché anch'io ho preso una H7 alogena, tanto l'utilizzo è davvero sporadico, unica cosa il check luci che su alcuni led, se non hanno la resistenza potrebbe darti errore.

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          ci vuole 5 minuti per tutte e due..
          io preferisco l'alogena al led inquanto illumina di + e costa cmq assai meno

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Stavo leggendo che le H7 non sono omologate


            Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Non generalizziamo, per quanto riguarda ad esempio Osram, le Cool Blue Intense lo sono invece le Cool Blue Hyper no, tutta questione di gradazione (kelvin) e il discorso vale per tutte le marche, poi vorrei proprio vedere chi le nota.[emoji6]

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Io alla mia ho messo queste..
                Sfido chiunque a farmi la multa perché non omologate Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1461154569661.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 1253206

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Ciao a tutti, sono ancora in attesa della mi Golf ma non ho resistito: ho comprato una coppia di H11 cool blue intense a 27,90. Per gli abbaglianti mi piacerebbero queste: qualcuno di voi le ha già provate? Il prezzo è un pò alto, ma se durano quanto dichiarato non ci si pensa più.

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Per gli anabbaglianti (H7) non hai ancora provveduto? [emoji1]
                    Considera che le H15 della osram (cool blue intense) che sono tra le alogene l'unica alternativa alle originali, costano spedite circa 48€ su ebay. La differenza con le tue a led non è molto significativa, però ho due dubbi: saranno sufficientemente luminose per garantire un buon fascio di luce con gli abbaglianti? E poi tutto quell'ingombro sul retro ci entrerà nel farò senza creare problemi di impermeabilità e di calore sviluppato al suo interno?


                    white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
                      Ciao Edmar, gli abbaglianti sono H15 e a questa lampadine è affidato anche il compito del faro diurno, detto ciò, l'unica alternativa è montare le osram cool blue intense, per smontarle è semplicissimo, forse più difficile spiegarlo che farlo, si ha anche molto più spazio al contrario degli anabbaglianti in cui si lavora quasi alla cieca, proprio come gli anabbaglianti, la lampadina è dentro ad incastro, basta togliere ovviamente come hai già fatto la protezione, poi giri il porta lampade in senso anti orario eeee taakkk il gioco è fatto, esce il porta lampade con la lampadina, le vitine in plastica se non necessario NON TOCCARLE servono per regolare il faro; per montarle ovviamente procedimento inverso, la incastri, giri fino a sentire lo scatto di blocco, e monti la protezione.
                      Si ieri ho visto che erano tre i tappi per lato e non 2 perchè uno non era tanto visibile che sarebbe quello delle H15, infatti l'ho smontato e rimontato e neanche un graffio ^^

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Per le H7 ho già un paio di x-treme vision. Le H15 led fanno 3000 lm, le alogene 1350: credo che siano sufficienti. Le danno OK per Golf 7, anche a livello canbus.

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Di che marca sono e dove le hai prese?


                          Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                            Io alla mia ho messo queste..
                            Sfido chiunque a farmi la multa perché non omologate [ATTACH]133419[/ATTACH]
                            Jonathan oltre a non essere omologate, come profondità fascio etc quelle che hai montato penso rendano pochissimo, hanno solo 900 lumen contro 1500 lumen delle night breaker praticamente il 40% in meno, questo si sa che è dato dal vetro colorato, che come si è sempre detto ferma parte della luce emessa, quindi all'occhio saranno si più bianche, effetto xeno etc, ma come luce ne fanno ben poca.
                            Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Capito ma col bixenon adattativo penso di avere già abbastanza luce non credi? Le ho cambiate solo x un vezzo estetico

                              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Ragazzi ho appena fatto il reso per le luci di svolta h7 philips white vision.. Davvero troppo gialle.. Sto pensando di passare alle osram cool blue hyper+, della profondità non mi interessa dato che devono illuminare per terra a 2-3metri, ma sono bianche come mi aspetto e soprattutto illuminano bene quei 2-3 metri in svolta o mi ritrovo con un "lumino", come le aveva definite un altro utente? Anche dell'omologazione non mi importa dato che per 2-3 secondi di accensione non penso ci siano grossi problemi..

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Sicuramente sono più bianche delle Philips ed enormemente più bianche delle originali, ma non ti aspettare che siano bianche uguale allo xeno. Io non le ho mai viste accese di presenza, ma il risultato (per la funzione che hanno) dovrebbe essere un giusto compromesso. Se le testerai facci sapere


                                    white club
                                    TESSERA N° 277
                                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Io con le Osram mi trovo bene

                                      Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Luci targa a led

                                        Arrivate le osram hyper+, sono una bomba! Altro che Philips white vision.. Ai miei occhi hanno la stessa tonalità degli xenon, davvero belle come luci di svolta..
                                        Ultima modifica di carlese; 03/05/2016, 19:20.

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
                                          Arrivate le osram hyper+, sono una bomba! Altro che Philips white vision.. Ai miei occhi hanno la stessa tonalità degli xenon, davvero belle come luci di svolta..
                                          Facci sapere come sono di notte...
                                          Le hai cambiate tutte (h7, h11 e h15)?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X