annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    H11 c'è anche cool blue

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)


      Cè tutto![emoji1303]


      Marco N.

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Le H15 ti consiglio di prenderle su powerbulbs [emoji6]

        Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Marco per le H15 ti consiglio questo venditore sulla baya, io le ho prese da lui, a nemmeno 49€ la coppia, arrivate in soli 2 giorni lavorativi, strepitoso!!!!
          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Ottimo!grazie mille!


            Marco N.

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Io alla fine come luci per le cornering ho preso le Philips white vision si avvicinano di più allo Xenon stock

              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Le ho messe anche io ma me le aspettavo più bianche, le Simoni che avevo prima erano più bianche ma facevano molta meno luce e avevano dei riflessi azzurri che non mi piacevano.
                Comunque come luminosità sono ottime


                Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  X me è stato giusto per non vedere il giallo e rispetto allo Xenon quando curvavo

                  Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Ciao a tutti! Una domanda: ma le lampadine su fari alogeni posso cambiarle tranquillamente o c'è qualche strana procedura? Ve lo chiedo perchè un mio amico anni fa con Golf 5 cambiando una lampadina ha inchiodato la macchina ed è dovuta intervenire l'assistenza volkswagen a casa sua col computerino per sbloccargliela XD

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Ciao Ilaria, stai tranquilla non accade nulla, io le ho cambiate tutte, H7 anabbaglianti, H15 diurne abbaglianti, H11 fendinebbia, e T15 retromarcia, oltre a bagagliaio e cassettino porta oggetti, e non succede nulla, unica accortezza che posso dirti è di farlo con la chiave staccata dal quadro, in modo da assicurarti l'assenza di tensione e di avere l'interruttore luci sullo zero, in caso contrario potrebbe saltarti il fusibile a cui è collegato il faro nel quale stai cambiando la lampadina.
                      P.S. Ilaria piccolo ma importante accorgimento, non toccare mai con le mani nude la lampadina, perché se lo facessi il grasso lasciato dalle dita, alla prima accensione della lampadina si vaporizzerebbe, lasciando dei residui che deteriorano il vetro di quarzo, in parole povere ne abbrevi la vita di molto.
                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Grazie mille Omar!!! Sei stato gentilissimo Purtroppo non ho potuto prendere i fari xenon quindi vorrei almeno mettere le lampadine tutte con luce bianca. Quelle che mi hai scritto tu sono bianche a led? Me le consigli quindi?

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Prego Ilaria figurati, nemmeno io ho messo gli xeno, no no non parlo dei led sono tutta un'altra cosa quelli li ho messi nelle luci retromarcia-bagagliaio-cassettino porta oggetti, come viene spesso detto se vuoi il massimo della luce emessa e la maggior profondità fornita dalle lampadine alogene, quindi parlo dei fari anteriori, il top sono le osram night breaker unlimited oppure le philips extreme vision, io ho fatto tutto osram night breaker unlimited escluse le H15 che sono solo in versione osram cool blue.
                          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Ma l'effetto visivo è bianco? Perchè quelle con riflessi blu non mi piacciono molto le vorrei belle bianche e luminose

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Ovviamente non c'è paragone con quelle originali, io le ho cambiate la sera stessa appena portata l'auto a casa, con le originali non vedevo nulla, ma ovvio che sono e rimangono sempre lampadine ad incandescenza con filamento ed hanno purtroppo un limite, la luce è si più bianca ma mai come uno xeno, diciamo la differenza si nota, se vuoi il top vai su quei due modelli.
                              Ilaria, con una spesa di circa 80-90€ dovresti riuscire a cambiarle tutte (H7-H11-H15) osram come ho fatto io. Quelle che costano parecchio sono le H15, ben 49€ la coppia.
                              P.S. occhio ai fendinebbia, prima di comprarle meglio controlli che tipo di lampadina monta, perché alcune montano H8 altre H11, la differenza è il wattaggio, la prima 35w l'altra 55w ma teoricamente "non le ho avute in mano entrambe" hanno lo stesso attacco.
                              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Immagino, con quelle lampade gialle orribili Ok, penso che mi butterò sulle osram Ma quindi secondo te non ne fanno di lampadine a led? Magari la qualità sarebbe migliore

                                Maaaaaaa se ti chiedessi una foto delle lampadine che hai messo accese per vedere l'effetto rompo tanto???

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Ciao Ilaria, behh in teoria ci sono a led, ma alla fine sono più i contro che i pro, tanto per citarne alcuni i problemi sono: scarsa profondità del fascio luminoso praticamente non vedresti nulla e presumo non siano nemmeno legali e omologati, devono essere can bus altrimenti la centralina rileva e segnala errore come lampadina bruciata, in certi casi scaldano molto più di una lampadina tradizionale e rischieresti danni al faro o parabola; alla fine dei conti detto terra terra il gioco non vale la candela, quando tu ti sei orientata su night breaker oppure extreme vision sei al top e non ci pensi più.
                                  Per quanto riguarda le foto, figurati non è che rompi anzi lo farei volentieri, potrei anche postarle, ma non so se renderebbero l'idea, perché potrebbero essere falsate dall'esposizione della macchina fotografica, dall'obbiettivo, dai tempi di otturazione, o da altri fattori, avevo già provato a farne ma il risultato non è stato soddisfacente ed ho rinunciato.
                                  Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    aahahahhahah ok!!! La foto era solo per rendermi conto del colore della lampadina...hai provato a fare la foto magari al buio contro un muro o nel garage oppure all'ombra di giorno senza flash? Perchè le ho viste qualche foto fatte di giorno all'ombra e si capisce abbastanza. Comunque se mi assicuri che si vede bene soprattutto la sera ed è una spesa che vale mi butterò su quelle che mi hai scritto tu, grazie per i consigli

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Ho montato oggi le Osram nightbreaker Unlimited H7, è tutta un'altra cosa rispetto a quelli di serie, luce bianca ma non più di tanto, a me interessava il fascio e direi che sono molto soddisfatto, spero duri abbastanza perchè ho letto nelle recensioni che si brucia abbastanza velocemente...
                                      Comunque ragazzi per gli abbaglianti sapete per caso come cambiarli? non so che devo fare ho cercato video su Youtube e fatto ricerche sul forum ma non trovo nulla... Ho aperto la chiusura ermetica ma ho paura di combinare un disastro... Ho visto che sopra cìè tipo una vite di plastica bianca con su scritto "UP e Down", ma c'entrano qualcosa?

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Ciao Edmar, gli abbaglianti sono H15 e a questa lampadine è affidato anche il compito del faro diurno, detto ciò, l'unica alternativa è montare le osram cool blue intense, per smontarle è semplicissimo, forse più difficile spiegarlo che farlo, si ha anche molto più spazio al contrario degli anabbaglianti in cui si lavora quasi alla cieca, proprio come gli anabbaglianti, la lampadina è dentro ad incastro, basta togliere ovviamente come hai già fatto la protezione, poi giri il porta lampade in senso anti orario eeee taakkk il gioco è fatto, esce il porta lampade con la lampadina, le vitine in plastica se non necessario NON TOCCARLE servono per regolare il faro; per montarle ovviamente procedimento inverso, la incastri, giri fino a sentire lo scatto di blocco, e monti la protezione.
                                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Originariamente inviato da jr_84 Visualizza il messaggio
                                          [ATTACH=CONFIG]120825[/ATTACH]

                                          ciao ragazzi,

                                          cercavo in lungo e in largo di capire dove sta la luce di svolta H7 (per proiettori allo xeno), ho trovato la foto e ve la posto.

                                          Anch io ho i bixeno e vorrei mettere la luce di svolta al led Bianca.
                                          Cosa mi consigliate?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X