annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Behhh visto che le diurne si usano di giorno, e sono solo 15 watt, non è che la differenza con la luce si noti più di tanto, solo un occhio attento nota la luce leggermente più bianca rispetto alla lampadina H15 standard.

    Originariamente inviato da Scibo Visualizza il messaggio
    Grazie Omar!


    P.S. con le osram cool-blue intense, non si vede il miglioramento anche solo con le luci diurne/posizione rispetto alle originali??
    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Dopo aver letto, riletto e ancora riletto tutte le discussioni sono (forse) arrivato a questa conclusione:

      per uniformità di colore tenderei a prendere H7, H11 e (ahimè per il prezzo) H15 tutte OSRAM Cool Blue Intense.

      Guardando su Amazon il prezzo totale supera però i 100 euro...a questo punto mi chiedo, ma mi conviene prendere le H15, che 2 costano 75 euro?

      altra cosa che non capisco, e chiedo a voi esperti. Mentre le Philips White Vison hanno 4300 K, le Osram cool blue dicono "fino a 4200". cosa vuol dire fino a?!?

      Cosa ne pensate della mia (ipotetica) scelta?

      grazie...

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        vuol dire che con il tempo, si avvicinano a 4200°K; da nuove, tutte le lampade tendono ad essere un po' più gialline, per poi schiarirsi dopo alcune ore di funzionamento
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Ciao,tutto dipende come già detto che effetto vuoi,tu conta che io forse sono stato uno dei primi a comprare le H15 cool blue dalla Germania le ho tenute 1 giorno perché non mi piacevano,così come le H7 cool blue e fendinebbia cool blue ora sono buttate lì perché non mi piace l'effetto che hanno,molta estetica ma resa sufficiente che peggiora in condizioni di nebbia o pioggia non ne parliamo,,io monto night breaker e sono molto soddisfatto.
          sigpic

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            vuol dire che con il tempo, si avvicinano a 4200°K; da nuove, tutte le lampade tendono ad essere un po' più gialline, per poi schiarirsi dopo alcune ore di funzionamento
            Quindi anche le Philips White Vison, che sulla confezione hanno 4300 K, li raggiungono dopo un tot?

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              in realtà anche gli xeno hanno lo stesso comportamento; non puoi stabilire per bene la temperatura prima di circa 30/40 ore di funzionamento
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Hai ragione, infatti sono indeciso, però a me la luce più chiara piace di più e, inoltre, immagino che il miglioramento nella visibilità rispetto alle originali ci sia comunque, no?

                grazie comunque della risposta

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  beh sicuramente si, le originali sono sempre più giallognole
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Stiwy81 esatto io intedevo però anche come profondità del fascio luminoso

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      le standard sono meno evolute rispetto a quelle "premium", una coppia di osram night breaker illuminerà sempre di più rispetto ad una lampadina di serie
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Ciao ragazzi,
                        ho ritirato la mia prima Golf.... SPETTACOLARE !!!
                        1.6 CL + Businnes Pack etc....
                        Ho sostituito le alogene originali, giallognole, con delle lampade prese da Bep's, 5000 k, 29,90€ cad. ( non ricordo il nome, non philips e non osram) ECCELLENTE l'effetto, quasi come xeno, che avevo sulla Mazda.
                        Prossimamente sostituirò le diurne H15 e le svolta/fendinebbia H11.
                        Chiedo a voi esperti come farlo, è complicato? Devo smontare l'auto intera?
                        Ho sostituito le luci del bagagliaio e del parasole con siluri led, BELLISSIMO, vorrei sostituire quella del portaoggetti ma non riesco a smontarlo...
                        ...
                        Pian piano aggiornerò sul forum le varie modifiche ... poche per'altro perchè la macchina mi piace così, ma le lucine "lumino" non mi piacciono ...
                        Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          le standard sono meno evolute rispetto a quelle "premium", una coppia di osram night breaker illuminerà sempre di più rispetto ad una lampadina di serie
                          La Osram sicuramente...ma anche una cool blue o una white vision illumineranno di più di una di serie penso

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            si, saranno anche leggermente più bianche rispetto alle Osram, ma anche lievemente meno luminose
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Djchen se le hai prese da Bep's dovrebbero essere della D-Gear. Alcuni anni fa le ho comprate anche io. Esteticamente sono molto belle effetto simile allo xeno ma visione nottura pessima. Girando in citta quando piove sembra di avere i fanali spenti. Inoltre mi sono durate veramente poco. Alla sostituzione ho montato Philips x treme vision, luce più gialla, ma visione nottura decisamente migliore.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Ciao Della,
                                no non sono le d-gear, mi sembrano ... NOMURA ... può essere?
                                La visione notturna mi sembra ottima ... se riesco, appena posso faccio una foto in notturna...

                                Il link delle lampadine ...
                                Ultima modifica di djchen; 22/03/2016, 17:16. Motivo: Aggiunta foto..
                                Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Solitamente più la luce è fredda ( numero di k elevato) minore è la luminosità effettiva sopratutto in caso di pioggia. Le hai provate in queste condizioni?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Andrea io le ho prese sulla baya in Inghilterra, arrivate in un paio di giorni, a nemmeno 50€, ti allego il link del venditore.


                                    Originariamente inviato da Scibo Visualizza il messaggio
                                    Guardando su Amazon il prezzo totale supera però i 100 euro...a questo punto mi chiedo, ma mi conviene prendere le H15, che 2 costano 75 euro?
                                    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Non le ho provate con la pioggia, ma se non ricordo male non superano i 5000k, non andrei oltre i 5200...so che oltre, il nostro occhio non percepisce più la luce nel modo corretto...
                                      Onestamente mi piacciono molto, sulla durata nel tempo, non so, le ho su da 5 gg...
                                      Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Originariamente inviato da djchen Visualizza il messaggio
                                        Non le ho provate con la pioggia, ma se non ricordo male non superano i 5000k, non andrei oltre i 5200...so che oltre, il nostro occhio non percepisce più la luce nel modo corretto...
                                        Onestamente mi piacciono molto, sulla durata nel tempo, non so, le ho su da 5 gg...
                                        Ma quanto viene a costare ogni coppia?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Da Bep's a Bergamo 29.90 e ho dato 10€ al loro mecca per l'installazione ...
                                          Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X