annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Io devo sostituire tutte h7 h15 h11 per tutte ci sono solo le cool blue .... Come mi consigliate allora ? Cool blue da per tutto e anabbaglianti le night breaker?? Ma come effetto estetico sono bianche ? O hanno il fascio giallo...??? Anche perché mi hanno chiesto 140€ X il tutto e vorrei avere almeno un salto di qualità sia estetico che visivo
    quindi avevo pensato posizioni e Fendi cool blue per estetica e anabbaglianti night breaker che ne pensate? O si vede troppo la differenza perché le night sono giallastre ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Michele behh come detto se vuoi il massimo della luce possibile fai come ho fatto io NIGHT BREAKER UNLIMITED H7 e H11 e COOL BLUE H15, se invece preferisci il fattore tuning behh vai con tutte cool blue, ma avendo il vetro azzurrato hai meno profondità del fascio luminoso, le scelte sono queste due.
      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Ma si vede la differenza che stona ? Le night breaker sono giallastre? O bianche?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Le night breaken sono più bianche delle originali quello e sicuro, le originali sono proprio inguardabili, ma non essendo con vetro azzurro il riflesso è purtroppo sempre tendente al giallo, non può essere bianco xeno per intenderci, poi la differenza non è un granchè, anche perché non mi dirai che vai sempre con abbaglianti accesi, quindi detta papale papale che te ne frega della differenza quando gli abbaglianti li usi una volta ogni morte di papa??? Poi la scelta spetta a te, non so se altri concorderanno ma io ho fatto così.
          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Ho capito ... Si ma infetti non mi interesserà perché come hai detto si noterà solo con abbaglianti accesi.... Ma la tonalità delle night breaker il fascio per intenderci se lo rifletto sul muro è giallo?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Ovvio che la risposta e SI, non avendo tutto il vetro azzurrato che colora o altera come meglio si crede il fascio luminoso emesso, sarà sempre tendente un poco al giallo, ma meno giallo delle lampadine originali inguardabili, ma quello che più conta ai fini sicurezza è l'intensità della luce emessa, con night breaker o philips extreme vision ripeto sei al top come lampadine alogene, migliori non ne esistono, anche perché è pur sempre una lampadina a incandescenza con filamento e il suo limite è quello, per oltrepassarlo si va sui xeno.
              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Ora per le h7 monto le white vision che sono piu simili alle night braker e si, il fascio rispetto alle originali è una bomba, però prediligo il colore delle blue vision che ho montato sui fendinebbia, anche se perde di profondità...penso che appena mi si brucia un h7 metto tutto blue vision..

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Originariamente inviato da vwste5 Visualizza il messaggio
                  Ora per le h7 monto le white vision che sono piu simili alle night braker e si, il fascio rispetto alle originali è una bomba, però prediligo il colore delle blue vision che ho montato sui fendinebbia, anche se perde di profondità...penso che appena mi si brucia un h7 metto tutto blue vision..
                  Io ho i bixenon con luci di svolta h7, quali sono le migliori come luce bianca simile xenon? White o blue vision? Mi servono solo per le svolte quindi della profondità poco importa..

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Ragazzi chi di voi ha montato lampadine effetto Xenon può postare foto indicando che tipo di lampa usa modello è marca per h7 h15 h11
                    cosi da confrontare le migliori
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Ciao a tutti, ma un set di emergenza per le normali lampadine a incandescenza della golf 7 sapete se per caso esiste? Io ho trovato dei codici ma nessuno sembra essere completamente idoneo, l'unico che poteva esserlo (000998204F) risulta fuori produzione
                      Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Ciao Andrea, quello che mi hanno fornito di serie con la mia TGI, ovviamente con tutte lampadine alogene, non ho xeno e nemmeno led posteriori è siglato:
                        ZIT Z45 155 B
                        il tutto marcato linea accessori Audi, VW, Seat e Skoda.
                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Ciao Omar e grazie per la risposta, ho visto il kit su ebay ma sbaglio o non è presente la h15?
                          Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Andrea purtroppo non è presente, per ovvie questioni di costo, l'H15 standard montata di serie, ovviamente Osram, costa dai 20 ai 25 euro, sulla baya, dal concessionario ancora di più, se poi passi alle cool blue sempre osram come ho fatto io il costo lievita ulteriormente un pochino.
                            Andrea aggiungo non è compresa nemmeno l'H11 dei fendinebbia, per lo stesso motivo dei costi.
                            Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a chiarire quali sono le tipologie di lampadine esatte montate sulle sport edition? Perchè questo quesito era rimasto in sospeso


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Per la legge di Murphy se si brucerà una lampadina molto probabilmente sarà H15 per questo ho domandato, ad ogni modo tra domani e venerdì devo andare in concessionaria a prendere alcuni accessori. Prima ho anche telefonato e mi hanno anticipato che possiedono vari modelli di trousse che cercherò di riportare qui sul forum.

                                - - - Aggiornato - - -

                                Sono stato in concessionaria, secondo loro un vero kit lampadine per la MK7 non esiste, l'unico possibile è quello di Omar (ZIT Z45 155 B)
                                Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Ragazzi ho provato a fare qualche foto per mostrare la differenza tra H7 (Xtreme Vision) ed H11 (NightBreaker Unlimited), ma non è facile immortalare la sottile differenza di colorazione..
                                  Spero si capisca la differenza (nelle due foto del solo fascio di luce, una è palesemente piu' chiara, ma non è merito del fendi, ma il cell avrà modificato l'esposizione tra le due foto):

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3524.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.5 KB 
ID: 1251992Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3526.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.9 KB 
ID: 1251994Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3525.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.4 KB 
ID: 1251993Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3527.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.9 KB 
ID: 1251991

                                  Se avete suggerimenti su come migliorare la resa delle foto, dite pure..

                                  Commenta


                                  • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Ospite purtroppo le foto non rendono ma tu potresti dirci quali delle due rendono meglio. Io ho montato le Osram Cool Blue Hyper+ ma mi hanno un po' deluso. Meglio delle originali nulla da dire ma sono piuttosto bluastre se paragonate agli xeno e quanto svolto un po' si nota. Meglio per i fendinebbia poiché li il blu si nota meno


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Io sono ancora indeciso su tutto il set da acquistare quindi spero di chiarirmi un po le idee


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Originariamente inviato da backspace Visualizza il messaggio
                                        @Sbobs purtroppo le foto non rendono ma tu potresti dirci quali delle due rendono meglio.
                                        Avevo immaginato
                                        Come già detto in precedenza, come colorazione preferisco le Osram per quel leggero riflesso azzurrato che le Philips non hanno (è quasi completamente bianca come colore).. Purtroppo come resa non posso confrontarle avendole una su anabbaglianti ed una su fendi.. Posso solo dirti che per entrambe, rispetto alle originali, come quantità di luce non c'è paragone..

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Ciao a tutti, porgo una domanda forse stupida ma avendo un pò di timore devo farla: montando lampadine di una gradazione diversa dallo standard giallo (3000-4000K) quindi tipo 4500K o 5000K si incorre in sanzioni? Viene naturale pensare che essendo vendute da Philips o Osram siano a norma ma vorrei esserne certo altrimenti mi tocca girare con la scatola come prova
                                          Io vorrei sostituire quelle di serie cambiandole in luce bianca pura su fari e fendinebbia e magari mettere quelle di posizione/diurne a led.
                                          Grazie, ciao.
                                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X