annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Sono menzionate quelle perché il post è su quelle, non si chiama "sostituzione lampade alogene posteriori con led"
    Nel primo post sono chiaramente indicate tutte le lampade presenti nei tuoi fari, quello che devi fare è prendere le corrispondenti a led.
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #82
      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Ok.A te risulta che qualcuno l'ha fatto e se c'è stato miglioramento della luminosità?Quali marche di lampade dovrei prendere?

      Commenta


      • #83
        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        ripeto nuovamente, questa discussione non è per parlare dei led in sostituzione alle lampade standard
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #84
          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Scusa,la discussione è "Elenco lampadine Golf 7" e poi ognuno ha parlato delle lampade che hanno sostituito a quelle originali.Quindi la mia domanda è pertinente.

          Commenta


          • #85
            Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Appunto è l'elenco delle lampadine che ci sono e non cosa montare al posto di quelle di serie poi se ti diciamo che ci sono altre discussioni che sei off Topic perché devi continuare e pretendere di aver ragione poi se gli altri hanno sbagliato devo farlo anche tu...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #86
              Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Io invece delle osram sono in attesa delle philips white vision uscite questo inverno.. dichiarano 4300k ..vedremo cm sono!
              Piu che altro mi hanno convinto perche nel pack ci sono anche 2 w5w per luci targa.. non avendo vogli di spendere per i led targa! Speriamo siano 2 piccioni con 1 fava..

              Commenta


              • #87
                Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Ste per caso ti sono arrivate le Philips? Pareri ?

                Commenta


                • #88
                  Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Se incontrassi per strada colui che ha progettato l'alloggiamento della H7 del faro sinistro lo investo!!!
                  Esiste davvero un essere umano in grado di far passare la propria mano in un cunicolo distante 4 centimetri dalla scatola dei fusibili per togliere il supporto della lampadina???
                  30 minuti di bestemmie nel vano tentativo di infilare la mano...
                  E pensare che quella del faro destro l'ho sostituita in meno di due minuti...
                  ---> La mia mk7 Perla Nera <---

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Si il sinistro è veramente difficile.. Anche io pensavo fosse impossibile, ma con un po' di attenzione e numerosi tentativi, alla fine sono riuscito a sostituire la H7 di serie..
                    Alla fine ero esaurito e la mano alquanto escoriata, ma poi la soddisfazione ha preso il sopravvento! E comunque anche altri utenti ci sono riusciti: non demordere!!!

                    Inviato dal mio HTC One

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Originariamente inviato da vwste5 Visualizza il messaggio
                      Io invece delle osram sono in attesa delle philips white vision uscite questo inverno.. dichiarano 4300k ..vedremo cm sono!
                      Piu che altro mi hanno convinto perche nel pack ci sono anche 2 w5w per luci targa.. non avendo vogli di spendere per i led targa! Speriamo siano 2 piccioni con 1 fava..
                      Io le ho acquistate ora!! Sabato monto
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
                        Ste per caso ti sono arrivate le Philips? Pareri ?

                        ho letto solo ora.. 2 mesi di ritardo
                        devo dire di non trovarmi affatto male, sicuramente meglio delle originali.. e senza sfumature azzurrine che proprio non mi piacciono per semplici lampadine alogene!

                        - - - Aggiornato - - -

                        Ecco un po di foto:
                        File allegati

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Grazie mille ��

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Ciao ragazzi,

                            nessuno che ha montato le H11 per i fendi e mette qualche foto per favore?!
                            Mi son stufato anch'io del color giallo incartapecorito dei fendi originali.. e volevo pareri o foto di chi ha montato altro!

                            Grazie raga!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Ciao, scusate le Osram cool blue intense H 15 che vanno bene per la 7 sono 55/15W ? Grazie

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Riesumo questo post, magari nei mesi è uscito qualche prodotto nuovo. Ho ritirato la mia nuova Golf e vorrei montare delle lampadine il più bianche possibili. Ad oggi cosa consigliate? devo cambiare anabbaglianti e abbaglianti?

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Originariamente inviato da assoxcs Visualizza il messaggio
                                  Riesumo questo post, magari nei mesi è uscito qualche prodotto nuovo. Ho ritirato la mia nuova Golf e vorrei montare delle lampadine il più bianche possibili. Ad oggi cosa consigliate? devo cambiare anabbaglianti e abbaglianti?
                                  Vedi il post di vwste5 ad inizio pagina..

                                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Originariamente inviato da Nuzzo82 Visualizza il messaggio
                                    Ciao ragazzi,

                                    nessuno che ha montato le H11 per i fendi e mette qualche foto per favore?!
                                    Mi son stufato anch'io del color giallo incartapecorito dei fendi originali.. e volevo pareri o foto di chi ha montato altro!

                                    Grazie raga!!
                                    Io ho su le Night Breaker Unlimited della Osram, e mi trovo benissimo.. Ora sono fuori casa, ma il prossimo weekend vedo di postare un paio di foto..

                                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Raga che ne pensate di queste lampadine a led per anabbaglianti e fendinebbia?

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Le prime non vanno bene per anabbaglianti perché come riportato fanno una luce direzionale, meglio usarle per luci di svolta. Hanno il problema che non hanno la resistenza quindi potrebbero dare problemi di spia. Dovresti chiedere a qualcuno che le ha già montate sulla mk7 se serve comprare anche la resistenza o no


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Ma le luci di svolta non sono i fendinebbia con attacco h11?

                                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X