annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Osram Cool Blue Intense H7 e H11 montate ... Secondo me fanno una bella luce bianca ... Non è al livello dello xeno ...
    Ma molto soddisfatto ... Finalmente non c'è più quella luce giallognola davanti ...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Salve io le ho istallate oggi le H7 COOL BLUE HYPER WHITE 5000K ma sono rimasto MOLTO deluso , fanno pochissima luce e quella poca che fanno è azzurrata , quindi per me è un il tempo di capire se si trova di meglio e le cambio !!! Come H11 nei fendi ho messo le costosissime (80 euro) PIAA Xtreme White PLUS 4000K , luce ottima e doppia rispetto alle originali , veramente intensa, ma non bianca come si sponsorizzano , ovviamente meglio di prima ma sempre gialline e quindi anche in questo caso deluso .
      Per i fendi un istallatore di autoradio oggi mi ha mostrato delle luci led potentissime , davvero incredibili , bianchissime al costo di 140 euro di quelle con alimentatore che hanno le alette autoraffreddanti... se le vedevo prima le prendevo subito , ma come luci di svolta cosa possiamo mettere , misa' che alla fine o sono tutte gialle oppure troppo azzurre e fioche
      Mai dire mai

      Commenta


      • #43
        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Anche io ero indeciso se prendere o no le H7 COOL BLU HYPER ora dopo la tua info lascio perdere!!! L'aspetto estetico conta certo, però a mio avviso non deve pregiudicare troppo l'illuminazione anche se si tratta delle luci di svolta, che trovo utilissime... A tale proposito volevo chiedere a Ospite con le COOL BLU INTENSE l'intensità luminosa è diminuita rispetto a quelle di serie o è simile?

        Commenta


        • #44
          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Io le H7 CBI le ho come anabbaglianti in quanto ho gli alogeni e non gli xeno. Come anabbaglianti l'intensità secondo me è migliorata ... la strada si vede molto meglio in quanto la luce è bianca e non giallognola come le originali ... purtroppo come luci di svolta non posso darti feedback ...
          Ultima modifica di IceMatrix; 16/02/2015, 12:36. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Pure io monto le H7 Cool Blue Hyper 5000k della Osram e la luce è decisamente superiore alle h7 Oem. Non le trovo neanche paragonabili, si vede decisamente di più e meglio con una luce bella bianca e assolutamente non azzurrina. La profondità invece rimane la medesima, ottima, delle lampade stock.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #46
              Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Le monti sulle luci di svolta o sugli anabbaglianti?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Le monta sugli anabbaglianti, senza xeno le luci svolta sono h11 nei fendinebbia


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Chiedevo perché la valutazione delle HYPER di Ste è l'opposto rispetto a quella di Luca, che so per certo avere i bi-xeno, evidentemente sulla parabola dei fari alogeni queste lampade hanno una resa differente rispetto le luci di svolta degli xeno.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Si si @-Andre- io le avevo montate come luci di svolta sui fari bi-xeno e sottolineo avevo , perché erano assolutamente indecenti messe li (magari poi come anabaglianti vanno bene percarità) , nel senso che intanto si accendono dopo un paio di secondi buoni e già questo pregiudica quel particolare uso , poi erano praticamente un lumino azzurrognolo appena appena percettibile e non illuminavano nulla nella svolta , cosi ho preso alla modica cifra di 140 euro delle lampade a "LED CREE" di quelle con la centralina senza ventola di raffreddamento ma con le alette morbide sagomabili dietro , 2400 lumen a bulbo.... e le ho messi dentro ai fari bixeno , con fatica ma ci stanno e adesso il problema è diventato il contrario ora le luci di svolta fanno MOLTA più luce dei xeno e non è una battuta , fin troppa luce e molto piu' bianca tanto che quando si accendono se sto percorrendo una via stretta la gente si gira a guardare davvero impressionanti , sono immediate nell'accensione ma si spengono con smorzamento , davvero belle ma troppo bianche tanto che prossimamente penso che cambierò le lampade xeno con due piu' bianche e potenti anche se ancora non ho capito dove trovarle e con quali caratteristiche rispetto a quelle montate di serie
                    Qualcuno di voi conoscendo le caratteristiche delle lampade xeno di serie saprebbe indicarmi un modello un poco più bianche (non troppo pero') ma piu' luminose???
                    Mai dire mai

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Osti 140€ sono una bella cifra anche se praticamente adesso hai due abbaglianti laterali !!!
                      Quasi quasi provo ad acquistare le COOL BLUE INTENSE che avendo meno blu sul vetro dovrebbero essere più luminose se non sbaglio, e mantenere comunque un colore bianco....
                      Per quanto riguarda le lampade xeno se ne parla qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...hlight=lampade

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Montate oggi le Cool Blue Intense della Osram:
                        H7 nelle luci di svolta degli xenon;
                        H11 nei fendinebbia.
                        La luce è più bianca delle originali, ma non ancora a livello degli xenon o led diurni. C'è ancora un leggero riflesso giallino..... ma non da fastidio.
                        In ogni caso, se questa è la gradazione massima consentita, mi vanno bene anche così.
                        Per ora le ho solo viste nel garage e non ho riscontro sulla differenza dell'intensità luminosa rispetto alle originali. A me sembravano uguali.....

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Io invece come luci di svolta ho montato dei potenti led CREE , questa la scatola con le caratteristiche , la luce che emettono è davvero tanta non hanno la ventolina altrimenti non ci potevano stare dentro ai fari , ma delle alette morbide pieghevoli Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150316_002753.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1244326 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150316_002738.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1244327
                          Mai dire mai

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Sarebbero quelle da 140 euro???

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              si @Gianfry
                              Mai dire mai

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Sono appena uscite le COOL BLU HYPER+ della Osram. Le hanno annunciate in questi giorni. Solo qualche sito italiano le vende già. 5000k .Sono andato a cercarle sulla pagina fb di osram indonesia (giusto per vederle). Gamma completa: H1/H3/H4/H7/H11/HB3/HB4

                                Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Sei sicuro che siano omologate per uso stradale? Le Hyper normali non lo sono...
                                  La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Niente omologazione, infatti anche queste hanno la dicitura Off Road.....


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Scusate... Non so se qualcuno lo ha già chiesto... Ma le lampadine degli specchietti dotati di mirror pack sono a led?

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Si lo sono! C'è un solo led per ogni specchietto, ma fa una buona luce!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Grazie mille Alex...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X